Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Devi anche pensare che casse usi per lo stereo: se sono belli grossi con extension in basso l'ascolto stereo magari farai più con solo le frontali senza subwoofer. Se frontali e subwoofer sono tagliati a 80-100 Hz dovresti ascoltare sempre con sub in 2.1, ma se puoi tagliare molto più in basso, tipo le Ergo 670DC di Rubex, magari puoi concen..........[CUT]
Aspetto le tue impressioni....avendo anch'io circa 16mq sarebbe utile sapere come si comporta in una stanza simile alla mia, speriamo bene e che SB1000 sia anche per me!! Ho sentito sabato il PB1000 a casa di un altro utente con una sala molto più grande della mia ed è sicuramente "d'impatto", provato con Terminator Salvation, ottimo per testare le basse frequenze in alcune sceneAppena ordinato SB1000 dal sito SVS,spero mi dia soddisfazione,scriverò le mie impressioni appena l'avrò installato.....
Vicini permettendo... mi freno parecchio a prendere un sub soprattutto uno esuberante come il PB, a volte mi convinco che un polk psw125 sarebbe l'ideale![]()
Sicuramente le scriverò....anche se venendo da sub non certo di qualità le mie impressioni vanno prese con le molle.....Aspetto le tue impressioni....
Rinnovo a xfaudio la domanda se è il caso di rifare l'ARC e se l'arc equalizza anche il sub.
Grazie
Installato il Sub e fatto alcune prove,ancora devo fare l'ARC.....già così il miglioramento è netto,è diventato tutto più ricco e coinvolgente......il mio parere dovete prenderlo con la dovuta cautela in quanto vengo da un sub vecchio e non certo di primo grido.Adesso posso ritenermi davvero soddisfatto della mia catena,molto del merito va sicurame..........[CUT]