• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Jamo SUB 660 vs B&W ASW610 vs SVS SB1000

Quindi Maverik vuol dire poco......il prezzo è spesso indice di qualità ma non sempre!

si lo istallato ha una persona che gli ho creato una saletta. ...devo dire che è un buon sub....
Ho notato una cosa,non so se può essere indice di qualità.....il b&w e l'svs pesano sui 12kg più o meno,invece lo Jamo ne pesa 22

si lo istallato ha una persona che gli ho creato una saletta. ...devo dire che è un buon sub....vale tutto quello che costa....e molto controllato e preciso. ..e non fracassone. ...ti saprò dire meglio quando si sarà sciolto.....comunque già promette bene....domani devo tornarci per calibrare l'impianto...in quanto hanno finito di arredare la sala.

Provalo per bene perchè sono interessato anchio a sapere come suona!!! ;)
Io sono indeciso appunto per questo Jamo che riceve lodi ovunque e tra l'SB 1000 o PB1000(che esteticamente mi attirano di più).

Ragazzi,a me viene un dubbio e gradirei pareri che siano i più sinceri possibili,diciamo che decido di spendere questi 500€ per cambiare il mio sub IL HC-808,sentirei una differenza così grande che giustifichi la spesa?Perchè se non è così andrei avanti ancora con questo che ho....Dovessi prendere uno dei tre prenderei l'SVS adesso.....
Grazie

Guarda le caratteristiche del tuo sub e confrontale con l'SVS

nominal power: 100 Watt
max power: 150 Watt
frequency response: 36÷180 Hz

E non fare domande "Stupide".:D

Ho ascoltato il fratello maggiore...PB 12. E' una bestia...anche se il PB1000 è più piccolo mi fido! Prendendo dal loro sito quanto ci vorrà all'incirca per arrivare?

Spettacolo di discussione. Dopo l'ascolto a casa di Nejiro mi sono deciso anche io a comprare il sub, e tra il B&W e l'SVS direi che l'SVS fa veramente impressione. E direi che le review parlano abbastanza chiaro.

Ora so per cosa lavorerò nei prossimi mesi.

Spettacolo di discussione. Dopo l'ascolto a casa di Nejiro mi sono deciso anche io a comprare il sub, e tra il B&W e l'SVS direi che l'SVS fa veramente impressione. E direi che le review parlano abbastanza chiaro.

Ora so per cosa lavorerò nei prossimi mesi.

Che modello hai sentito di SVS?