Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

presenta una linea orizzontale in basso
secondo me il pannello è fallato, se dal vivo si vede come in foto non dovresti avere problemi a fartelo sostituire (il pannello o tutto il TV). Comunque chiama l'assistenza o eventualmente il servizio clienti pana.... linea orizzontale..........[CUT]
secondo me il pannello è fallato, se dal vivo si vede come in foto non dovresti avere problemi a fartelo sostituire (il pannello o tutto il TV). Comunque chiama l'assistenza o eventualmente il servizio clienti pana.
Il pannello è difettoso, chiama l'assistenza te lo cambiano (il pannello) senza problemi per un difetto così evidente.Il mio panasonic UT50 oltre a dei minuscoli pixel lampeggianti che con il rodaggio sono migliorati e comunque non si notano se non andando con la testa dentro la tv, presenta una linea orizzontale in basso che da una visione da 1,5 metri circa sparisce e si schiaccia sulla cornice, mentre allontanandomi la linea tende a salire..allego un immagine n..........[CUT]
ho sentito il centro assistenza, che si è pure incazzato un paio di volte,ho dovuto ricordargli che non sono suo figlio e se cera bisogno che andassi li per farglielo capire......:ncomment:
secondo lui il tv è perfetto,anche se ha quel picolo problema di di di...........di colorazione....... con il bianco e nero....che lui minimizza,solo in certe c..........[CUT]
ho appena chiamato la panasonic,tra l altro,operatrice disponibile e gentilissima,gli ho detto la verita',che ho scelto il tv per avere il meglio, ma ora non guardo piu' neanche lo sci,perche' vedere il verde e il magenta mi fa stare male..... il bianco e nero è inguardabile......ora lo guardo sul mio vecchio samsung..., dopo un mese di assistenza ..........[CUT]
Scusa,fammi capire meglio,è Panasonic che sta aspettando una risposta,intesa come esito tecnico,dal CAT?
Quindi vuol dire che è il CAT che deve dire cosa fare e Panasonic decide se e come farlo?
Se così fosse mi sembrerebbe una situazione ribaltata completamente....onestamente anche più logica.