Sony Serie HX855 40/46/55

@MauroHOP
umberto, 46, no difetti.
ciao e grazie per il lavoro che stai facendo in questa discussione.

P.S.
tra l'altro seguendo le tue discussioni mi sono convinto ed ho preso l'S-790, un sinto Denon 2113 e il kit Jamo S608

Ti ringrazio! Effettivamente il lavoro è stato molto ;) Ma ho reso felici in molti :D
Non è la sede adatta ma...direi che con tutto quel bel popò di roba stai proprio a posto!!!!

Bene tutti senza difetti, quel mese nero è finito a quanto pare...
Siamo arrivati a 152 possessori! E' un gran numero per un forum!!! Ce ne saranno anche altri qui...152 sono quelli che mi hanno detto di essere riportati.

Ultima modifica:
Salve a tutti,

volevo avere informazioni su questo modello l'HX855 che a quanto pare sta andando in esaurimento in maniera alquanto veloce. Io ero interessato al modello da 40". La mia domanda è: ma è possibile che ad ora, fine febbraio, questo modello non vada più in produzione?

Ancora è in produzione! E' che finisce subito nei negozi...E' una tv molto venduta. Sarà in produzione fino all'arrivo dei nuovi modelli...come è normale che sia. E' il ciclo di ogni tv. Se negli anni scorsi si trovavano ancora modelli passati è perchè erano rimanenze di magazzino.
Effettivamente chi vuole acquistarla si sbrighi...

Guarda mi dai fiducia, nel senso che mi dicono che i distributori non sanno che pesci prendere. Mi hanno dipinto uno scenario abbastanza pessimistico. Leggendo il topic ho letto che qualcuno l'ha preso da Monclick, sono andato a vedere e porta che sono in arrivo 20 pezzi per il 28 febbraio, tra l'altro con occhialini 3D inclusi.

ciao mauro solo un'info, non ho ben colto la sequenza di tasti in prima pagina per vedere il contatore di ore della tv nello specifico non capisco I+ cosa possa essere.
Ad ogni modo lo sto ancora testando anche se credo di non avere difetti nemmeno io e quando sono in grado di dirtelo con certezza una volta terminati tutti i test ti faccio sapere...;)

ciao mauro solo un'info, non ho ben colto la sequenza di tasti in prima pagina per vedere il contatore di ore della tv nello specifico non capisco I+ cosa possa essere.
Ad ogni modo lo sto ancora testando anche se credo di non avere difetti nemmeno io e quando sono in grado di dirtelo con certezza una volta terminati tutti i test ti faccio sapere............[CUT]

Se non hai difetti....anche se usato ti consiglio di tenertelo! Può capitare che qualcuno ti venda un altro reso...visto che questa tv comincia a scarseggiare...tienila!

No l'ho presa nuova ma appunto perché ho notato anche io come hai detto che inizia a scarseggiare per scrupolo che fosse qualche reso ho preferito verificare... Ma nel caso in cui si facesse un factory reset anche il contaore viene resettato?

No l'ho presa nuova ma appunto perché ho notato anche io come hai detto che inizia a scarseggiare per scrupolo che fosse qualche reso ho preferito verificare... Ma nel caso in cui si facesse un factory reset anche il contaore viene resettato?

No le ore rimangono. Il factory reset resetta solo le impostanzioni generali, nonchè ti consente di riavviare la tv in modalità Casa o Negozio. Si fà normalmente dopo ogni aggiornamento per rendere l'installazione pulita.

Grazie Mauro. In al caso è nuova
Ad ogni modo dopo 3 giorni a vedere qualche bluray e dopo aver effettuato tutti i test a prima pagina posso dire che è senza difetti solo nel menù come già risaputo si vede un nero molto più chiaro a causa dei filtri spenti di suo... Questo tv ha soddisfatto anche me a pieni voti audio a parte logicamente ma sapevo già tutto prima di acquistarlo.
Liuk85 46" no difetti

Ragazzi voi l'avete fatta l'estensione di garanzia?
Ho visto sul sito ufficiale che l'estensione per altri tre anni oltre quelle garantita costa 146 euro.

La mia è una domanda stupida, ma la consigliate? Quanti di voi l'hanno fatta o hanno intenzione di farla?

La comodità è proprio quella di poterla fare fino a che non decorre un anno dalla data di fatturazione, così da ammortizzare le spese in un certo senso.