Sony Serie HX855 40/46/55

Bah, strano che l'addetto non lo sappia, comunque è quello il modello. Non sono sicurissimo ma deduco che la serie si chiami HX85 mentre il modello HX855

in effetti vedendo in giro si chiama così...io l'avrò vista mille volte quella tv,forse a lui non compariva nel database perchè è segnata come HX85.

Bah, strano che l'addetto non lo sappia, comunque è quello il modello. Non sono sicurissimo ma deduco che la serie si chiami HX85 mentre il modello HX855
in effetti vedendo in giro si chiama così...io l'avrò vista mille volte quella tv,forse a lui non compariva nel database perchè è segnata come HX85.

Lo scatolo in cui è confezionato la tv è questo --> http://images.dmir.ru/dmir/images/novyy-3d-led-televizor-sony-46-kdl46hx855-11575808.jpg

Come potete notare compare solo 46 HX85 ma la tv è lei, ve lo assicuro! ;)

HX85x
La X sta ad indicare la versione per i vari mercati. In Italia x=5 (HX855) ma se gugoli trovi anche HX850, HX852 e HX853
I modelli si differenziano per la presenza o meno del decoder T2 o satellitare o del decoder interattivo (solo per l'Italia).

Ma perchè "scatolo" e non "scatola"?!
ventromgkh0.gif

ragazzi una cosa, forse sembro banale.. ma la ps3, che io uso per leggere i bluray, va bene anche per un bluray 3d o no?

nel senso se mi compro un bluray 3d me lo legge o meno? giusto per capire se mi devo comprare un disco per provare il 3d del televisore come comportarmi

Scusate vorrei capire una cosa riguardo a serviio...io lo uso molto bene per vedere i files video che ho sul pc (mkv compresi) ma quello che non mi è chiaro è come sfruttare i plugin che ho trovato qui: http://forum.serviio.org/viewtopic.php?f=20&t=3820

Per ora mi sono limitato a metterli nel percorso: C:\Program Files\Serviio\plugins

E inoltre vorrei capire come utilizzare la funzione "Fonti Online" e dove reperire links utili per farla funzionare

Grazie

mi intrometto nella discussione perchè ora che mi sono deciso a comprare questo splendido TV (il 55 pollici) non lo trovo più su amazon e sui vari siti come mai??? Non ditemi che hanno dismesso la produzione e che devo aspettare che esca il modello nuovo

Questa tv ha venduta più del previsto e le scorte stanno finendo purtroppo...oltretutto verso maggio giugno usciranno i modelli nuovi e non so' quanto si potrà ancora trovare questa splendida tv. Continua a cercare.

Ieri per la prima volta (non sono un grandissimo osservatore) ho notato che "su SKY e su digitale terrestre", la pelle dei "personaggi" (film o normali trasmissioni) ha uno strano effetto ... Se il personaggio è fermo l'immagine della pelle del viso sembra perfettamente a fuoco e definita. Quando si muove diventa molto più "liscia" e meno definita. Dipenderà da qualche settaggio, ma ad essere sincero non so bene quale.
grazie