Guarda la prima pagina della discussioneVi chiedevo cmq se erano disponibili codici/combinazione di tasti per vedere i dati del televisore e le ore di funzionamento....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guarda la prima pagina della discussioneVi chiedevo cmq se erano disponibili codici/combinazione di tasti per vedere i dati del televisore e le ore di funzionamento....
Immagino, quindi secondo te è solo dovuto alla scarsa qualità video? Esistono dei video "prova" da scaricare per testare il 3d ?
Il fatto è che i contorni doppi non spariscono minimamente con o senza occhiali..
Ho trovato che su questo sito http://www.biohemmet.se sono presenti parecchi tr..........[CUT]

Ciao. Il setup di default del 3D, appena sballato per intenderci, é impostato su "selezione scena: auto". In questo caso, a meno che non guardi un blu Ray 3D la visione é allucinante. Sgranata, doppie immagini, contrasto ingestibile ecc.
Io ci ho messo quasi due mesi per capire come intervenire, anche perché sembra che il 3D su un telev..........[CUT]
@Konradk grazie per la risposta proverò a cambiare scena in quanto pur essendo contenuti in streaming o comunque non di qualità bluray 1:1 mi faceva strano continuare a vedere i contorni doppi!
Konradk scusa, ma queste impostazioni le usi con il 3d?![]()