Ritorno a parlare un attimo della garanzia per chiedervi una cosa: che differenza c'è tra l'Estensione di Garanzia Estendo - 3 anni e quella che offre Sony? Nel sito da cui voglio ordinare l'HX855 si può inserire nel pacchetto l'estensione di garanzia Estendo, con un costo aggiuntivo di 70€, contro i 146 della Sony. Capisco che la casa madre si faccia pagare di più, però in caso fossero uguali i servizi offerti risparmierei 70€.
Ok, cercando in rete vedo che è una compagnia che offre assistenza. Ora la domanda è fare questa o quella Sony?
Le caratteristiche sembrano le medesime: Interviene in caso di guasti e malfunzionamenti del prodotto.
Aggiunge 3 anni di assistenza dalla scadenza della garanzia convenzionale.
Nei primi 24 mesi dalla data di acquisto hai comunque diritto alla garanzia del venditore che prevede, tra l’altro, la riparazione gratuita o la sostituzione del prodotto non conforme.
Comprende l’intervento del tecnico al tuo domicilio.
Ti sostituisce il prodotto se non è in grado di ripararlo entro 60 giorni dalla data del ritiro.
Non ti chiede di anticipare i costi di riparazione: paga per te fino al valore di acquisto entro il limite di 1000 Euro di spesa (diritto fisso di chiamata, trasporti, parti di ricambio, manodopera.