Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
137 messaggi , concretamente hai ascoltato qualcosa di tutto quello che ti e' stato suggerito ?
o meglio , sei riuscito ad ascoltare qualcosa ?? ste' 803Diamond ??? le pigli o no ?![]()
"per poi passare a pre+finale."![]()
Finalmente hai detto la parola magica...
"per poi passare a pre+finale."![]()
Finalmente hai detto la parola magica...
Mica tanto 'magica'. Più che altro è molto costosa...
I tuoi mostri li hai venduti?
Personalmente trovo le D38 superiori alle B&W, solo cha le d38 vanno amplificate a dovere come ogni diffusore e credo che l'abbinata JR/Threshold non sia un'abbinamento ottimale, tendente troppo a smussare le altissime, cosa che le d38 proprio non hanno assolutamente bisogno, non centra nulla quanti mila euro costi il trittico ma sono molto sic..........[CUT]
Poi penso sia meglio pagare qualcosa al venditore e provare a casa .. che avere cocenti delusioni dopo.
D'altronde lui fa un servizio e correttamente va pagato , io la penso cosi'.
E perche' no , questi sono tra i servizi che un negozio dovrebbe mettere a disposizione , non ci si puo' muovere solo
a fortuna comprando ai prezzi piu' bassi della ret..........[CUT]
Perdonami,
se gia' hai una idea quasi matura del tuo suono e se ProAC non ti ha attirato che e' per certi versi un suono opposto a B&W
se hai capito che non e' un diffusore che ti stanca se soddisfa i tuoi parametri hi fi piglia ste' 803Diamond e sei a posto.
In giro ce ne sono ex demo...
L'importante e' che tu sia convinto del suono che esprim..........[CUT]
Ho visto adesso in firma che sta' arrivando il Luxman 590AX , presumo che quando arriva lo testerai con le 804.
Li ti dovrai fermare perche' e' inadeguato con le 803diamond.
Se e' cosi' arrivati a tal livello di ampli sarebbe anche un peccato darlo via per salire alle 803 e nn e' possibile nemmeno integrarlo con un finale.
Vicolo ceco, se e' come ..........[CUT]
Porca vacca! Ma è a valvole! Come ben sai, sono allergico alle varie manutenzioni necessarie per giradischi e valvole...
Lo so Roby, però per alcuni prodotti ne vale la pena sclerarci dietro
Se non prendi fuffa al suo servizio ci stai poco! Comunque vedi tu l'assegno lo stacchi tuBisogna spendere migliaia, anzi decine di migliaia di € e poi devo pure stare 'al suo servizio'!!
Mica tanto 'magica'. Più che altro è molto costosa...
I tuoi mostri li hai venduti?
E no!!!!, Le bimbe hanno deciso di dormire assieme,quindi i "Valvolari" restano a casa..:yeah::yeah::yeah::yeah:
E no!!!!, Le bimbe hanno deciso di dormire assieme,quindi i "Valvolari" restano a casa..:yeah::yeah::yeah::yeah:
Quindi è annullata la gita da queste parti????
Basta che non le fai vedere vicine, porti via uno e meti l'altro una volta che sono in casa.........sono in casa.Ripensandoci, mi sa che non sarà semplice farle credere che le 803 saranno solo un 'pochino' più grandi delle 804... E il bello è che secondo lei già le 804 sono grandi e invadenti per il nostro soggiorno...