Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A dire il vero conosco una persona che ha in vendita proprio quel Copland (peraltro a soli 1500€). Il suono caldo delle valvole ok, però non sono tanto certo che i 3 woofers da 18 si agiteranno più di tanto.
Saresti il benvenuto. Se un giorno ti capitasse di passare dalle parti di Savona, fammelo sapere.Penso che se ti avessi come vicino non mi sarei comprato proprio nulla e venivo da te a sentire i dischi !!!!!
Il Copland CTA 405 è ottimo. Però, come tutti i valvolari, predilige diffusori con andamento di impedenza piuttosto regolare al variare della frequenza. I valvolari, in genere, hanno impedenza d'uscita confrontabile con quella dei diffusori, pertanto, in caso di carichi un po' tormentati, ci si può attendere qualche non linearità ed un fattore di smorzamento non proprio ottimale soprattutto sulle basse frequenze.In effetti ci stavo pensando anch'io[CUT]
Il Copland CTA 405 è ottimo. Però, come tutti i valvolari, predilige diffusori con andamento di impedenza piuttosto regolare al variare della frequenza. I valvolari, in genere, hanno impedenza d'uscita confrontabile con quella dei diffusori, pertanto, in caso di carichi un po' tormentati, ci si può attendere qualche non linearità ed un fattore di s..........[CUT]
Penso che se ti avessi come vicino non mi sarei comprato proprio nulla e venivo da te a sentire i dischi !!!!!
Lo credo anch'io !!Io credo invece che non avresti nemmeno bisogno di spostarti, li sentiresti benissimo anche dal divano di casa tua
L'impianto di Enzo è incredibile, pari solo alla sua disponibilità e competenza.
Paradossalmente, uno dei problemi (se non il problema) della classe D è proprio, come nei valvolari anche se i motivi e gli effetti sono diversi, il comportamento al variare dell'impedenza del carico.Con l'amplificatore Esoteric in classe D che ho citato nel precedente post, il problema delle impedenze si risolverebbe?
Permettetemi questo leggero OTSolo una curiosità:
posizionando il cp800 e il ca2300 come nella foto di cui sotto, è garantita la dispersione del calore o possono verificarsi dei problemi? Da che parte del finale si sprigiona il calore?
http://www.digit-hall.com/local/cache-vignettes/L728xH743/cp800_ca2300_ouverture-2-ba55c.jpg
Ha una ventola che aspira l'aria dal pannello anteriore, la fa passare in uno scambiatore di calore interno, e la espelle dal pannello posteriore. Può essere tranquillamente posizionato sotto altri componenti senza inconveniente alcuno.è garantita la dispersione del calore o possono verificarsi dei problemi? Da che parte del finale si sprigiona il calore?
Ha una ventola che aspira l'aria dal pannello anteriore, la fa passare in uno scambiatore di calore interno, e la espelle dal pannello posteriore. Può essere tranquillamente posizionato sotto altri componenti senza inconveniente alcuno.
Ciao, Enzo
BAT vk51se,Qualcuno ha idea di quale possa essere il pre perfetto da affiancare a 803diamond+finale Plinius SA103?
BAT vk51se,
Permettetemi questo leggero OT
Che foto ragazzi !!!!
é un miraggio per me !!![]()
il classè non è nemmeno impossibile come altri in quella fascia.
cosa vuol dire abbastanza onesto?
il cp500 non l'ho ascoltato ma credo che l'integrato 2100 che ho avuto fino a poco tempo fa fosse derivato proprio dal cp500.
giusto enzo? se ho ragione suona già molto bene!