ReQ1982
Active member
È un problema che tempo fa riscontrai anch'io... L'ho risolto comprando un cocktail audio. Purtroppo non c'è rimedio, mi spiace.Ma per gli album non trovo la funzione per editarle!?!
Suggerimenti?
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È un problema che tempo fa riscontrai anch'io... L'ho risolto comprando un cocktail audio. Purtroppo non c'è rimedio, mi spiace.Ma per gli album non trovo la funzione per editarle!?!
Suggerimenti?
Grazie
prova a fare così: dentro la cartella dell'album in modalità file directory (non jukebox) inserisci una immagine con la copertina avente lo stesso nome della cartella dell'album più l'estensione jpg ovviamente...
non ho invece capito perché vuoi collegare sia le uscite analogiche che digitali al tuo impianto, o fai una o fai l'altra per me, in particolare quella digitale ottica o coassiale anche perché quelle analogiche veicolano solo segnali stereo quindi niente multicanale
Le analogiche le userei per la musica che ascolterei in stereo. Sbaglio secondo te?
io avrei un problemone e cioè ,
avrei da risolvere un problema con questo lettore per quanto riguarda i files mts. Quando faccio partire un file in formato mts ( scaricandolo da una telecamera sony hd ) , il filmato prima parte bene e poi mano mano che va avanti , va a rallentatore e non si sente piu' l'audio. Come mai ? qualcuno mi puo aiutare? e pensare che questo lettore l'ho ..........[CUT]
io avrei un problemone e cioè , ho formattato il mio pc installando windows 7 64bit, che è collegato alla rete lan di casa, mentre l'altro pc senpre con windows 7 a 64 bit e collegato in wifi alla stessa rete in condivisione (gruppo home).
Ora , mentre prima senza fare nulla riuscivo a vedere il pch A300 da ambedue i pc e riuscivo a trasferire i fi..........[CUT]