Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Me lo immaginavo che andava a finire cosi, te lo detto che era meglio andare su rotel, io gia ascoltai il 2000 ae con le 683 e nn mi era piaciuto proprio per quello, lo sentivo un po chiuso con le 683 mentre con l'integrato rotel ra 1070 andava molto meglio.Ciao a tutti del Forum.
Riaccendo questa vecchia discussione perchè finalmente ho completato il mio upgrade.
La scelta definitiva è caduta sul Denon PM 2010.
unico neo al momento : lo immaginavo un po più aperto nelle frequenze alte!
CUT]
La serie 15 l'hai ascoltata? ma quale? non credo con il finale in classe A/B, e che abbia un suono tagliente.Ciao Peppe !
Allora eravamo in 2 ad immaginare come andava a finire
Ti dico la verità non ho saputo resistere a questo usato immacolato,l'ho preso al volo!!!!
Allora ho scoltato anche il Rotel e mi è sembrato un po tagliente come una cassetta al cromo
anche la serie 15 la trovo un po fredda!
Il Denon mi sta dando belle soddisfazioni di impatt..........[CUT]
Non e facile, piu passerà il tempo e piu ti mordi le mani perche sentirai che manca il dettaglio/trasparenzaAccontentarsi di quel pizzico che manca nelle alte!
!
A me non risulta che il Denon sia chiuso in alto. Prova a cambiare cavetteria perchè penso che si mangino più di qualcosa.
Ho cavi economici sia di segnale,sia di potenza e cavo alimentazione in dotazione all'ampl.@Old, secondo me ha ragione, che cavi di segnale hai attualmente? ti consiglio di provare quelli che ho io, i Van Den Hul The Integration (sono fantastici sulle MedioAlte), se vuoi te li posso prestare da provare.
Ciao!
L'ampli è già rodato ha 1 anno i vita!
forse sono le casse che cominciano a rodare adesso
sapessi che escursioni ci sono adesso!!!!