guest_117980
Guest
Il Salto finale è il The Integration.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si,ho notato questo miglioramento nel PMA 2000 in possesso da un amico, dopo 15/20 min. Le cose cambiano,Mi rivolgo a tutti i possessori del Denon PMA 2000/2010 AE .
Ho come l'impressione che il mio PMA 2010 suona meglio dopo circa 10/15 min di ascolto!
è la prima volta che un integrato mi da questa sensazione,qualcuno dei possessori ha notato la stessa cosa ?
Ciao
io lo noto con qualsiasi ampli provato. dopo un po' che suona il suono va migliorando. Penso che sia una cosa che succede a tutti gli ampli.
Un consiglio va ascoltato, ma non per forza seguito.!!!Se fin adesso le hai pilotate con un A/V Yamaha allora non le hai ancora sentite cantare per bene!!!
Lo dico per esperienza già fatta con Integrato Yamaha!!
Per i consigli abbinamento aspettiamo qualche esperto anche se immagino già che ti consiglieranno anche Rotel!!!