Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Guarda il mio messaggio 812...
no dai bisguillo ... è solo che sei già proiettato nel futuro ... già sai che scriverai il msg n° 812 di questa discussione!Scusami ma la vecchiaia avanza.....e si vede....
Il messaggio è il 131 di questa discussione.
....facilita' assoluta di Pinnacle e' impagabile e se non fosse stato per la fastidiosa lentezza, forse non mi sarei guardato intorno.
Bisguillo, tecnicamente, la differenza la fa Win7 64 bit confrontato al tuo win7 32bit.
Nessuna notizia?Provato a reinstallare PD11 ma non cambia niente, non so che fare, tra l'altro il custon service non mi ha ancora risposto (chissà...)