Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
CDP102, CP500 e CA5200 Classè ,con questi quelle casse suonano!!!
CA-2200.
Io si le ascoltai anche con monofonici le 803d sono passati 3 anni o più mi sa dall'ascolto era sala preparata acusticamente dove ci ho ascoltato tutte le B&W quasi. Poi hanno suonato anche con altri ampli anche i 2 mostri Denon sa1 con lettore. Per me con i Classè andrei sicuro alla grande. Io avevo fatto tante foto ma ora non le ho più,tante ..........[CUT]
Mi vengono i brividi solo al pensare 2 finali monofonici classè !
Ho visto qualcuno che ne ha anche 4 più il Pre!!!! :muro:
Mi piacerebbe sentirli !
Ciao a tutti.
Secondo voi quali potrebbero essere gli ampli più adatti alle 803diamond, facendo riferimento alla mia condizione: stanza da 5x7 con impianto sul lato da 5, ascolto: metà rock, un quarto classica e un quarto jazz, volumi d'ascolto: medi (cioè poco più che condominiali), budget: d'occasione circa 4500€).
Penso che se ti avessi come vicino non mi sarei comprato proprio nulla e venivo da te a sentire i dischi !!!!!Tengo diffusori da sfamare!!
Non posso proprio a meno che qualcuno non mi regali un paio di questi che a ponte sfamano un po' tutto ma, magari, vanno meglio i miei (dubito).
Ciao, Enzo
- Amplificatore stereo integrato a valvole Copland CTA 405 (magari collegando i diffusori in bi-wiring);
- Cavi di segnale Van Den Hul 3T The Mountain;
- Cavi di potenza Van Den Hul Magnum Hybrid (terminati originali VDH o Furutech)
- Cavo di alimentazione Van Den Hul Mainstream da 1,5 m.
Dovresti farcela con il tuo budget e riusciresti ad ottene..........[CUT]
Penso che se ti avessi come vicino non mi sarei comprato proprio nulla e venivo da te a sentire i dischi !!!!!