Perdona la mia ignoranza ma che cosa è l 'HTS, acronimo di?
Krell "Home Theater Standard"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perdona la mia ignoranza ma che cosa è l 'HTS, acronimo di?
Una cosa è certa caro Rob: le 803 le fai suonare anche con un integrato da 250 watt, ma come? A mio avviso male! Per quei diffusori devi andare su pre e finale. Anche sostanziosi. Senza se e senza ma. Ricordo una coppia di 803 diamond, al RomaHiEnd, suonare divinamente con 4 finali Absoluta. Anche senza doversi svenare, io sono convinto che con un ..........[CUT]
L'Hts se ricordo bene monta la medesima sezione stereo del Krell KCT (puoi chiedere a Kaio che lo possiede).
La produzione più recente non la conosco ma dubito che tu possa starci dentro con il budget preventivato.
Quoto pepp100 al 100%... pre e finale,perdonate il gioco di parole.![]()
Non e questione di quanti watt ti metti in casa e che se sono molto potenti riescono a darti ottime prestazioni anche a medio basso volume.Nel primo post ho fatto presente che i miei volumi d'ascolto sono medi, diciamo poco più che condominiali. Alla luce di ciò non sarebbe opportuno puntare ad amplificazioni che già a quei volumi facciano esprimere al meglio i diffusori, evitando di mettermi in casa valanghe di watt potenzialmente in grado di gestire volumi da stadio, che però..........[CUT]
i miei volumi d'ascolto sono medi, diciamo poco più che condominiali. Alla luce di ciò non sarebbe opportuno puntare ad amplificazioni che già a quei volumi facciano esprimere al meglio i diffusori,
Nel primo post ho fatto presente che i miei volumi d'ascolto sono medi, diciamo poco più che condominiali. Alla luce di ciò non sarebbe opportuno puntare ad amplificazioni che già a quei volumi facciano esprimere al meglio i diffusori, evitando di mettermi in casa valanghe di watt potenzialmente in grado di gestire volumi da stadio, che però..........[CUT]
Non e' purtroppo una questione di volumi di ascolto , ma di far entrare in "coppia" i diffusori.
Con un integrato ci muovi il TW il medio e qualche rimbombo sui bassi ..ok sto' esagerando un po' di bassi slegati escono. E' tutto il diffusore a perdere controllo.
Serve tanta potenza anche per avere il controllo del diffusore nel suo comp..........[CUT]
Ti direi se puoi e vuoi di provarci un Jaff Rowland secondo me rimarrai di stucco io lo ho ascoltato con le B&W 800d ed'è favoloso ci sono modelli da 2000 euro e secondo me anche questo della serie 100 non sarebbe male oppure la serie 200 chiaro ci vuole un pre per avere risultati eccezionali e la cifra si alza e se vuoi sentirle a dovere devi ..........[CUT]
Mi dispiace non mi intiendo di B&W , per quello che ne so' piu' si sale di livello e piu' sono rompicapi.
Se Antonio Leone ti ha detto che il Lux fara' la sua onesta figura prova e' probabile sia vero
,alla lunga sara' un ottimo intemezzo poi dopo qualche anno
(distanze temporali impossibili per l'audiofilo!) proverai pre e finale.
Nel fratte..........[CUT]
Se cerchi una buona risposta sui bassi anche a volumi contenuti vai su Krell
in verità servirebbe semprecome mi hai già detto in passato, con le 803 potrebbe rendersi necessario un minimo di trattamento acustico per i bassi, sicuramente più rognosi.