• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ampli per 803 diamond

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda secca Roberto;perche' le 803?

Perchè:
- le 804 mi piacciono molto;
- le 802diamond mi piacciono MOLTO DI PIU' delle 804;
- le 802diamond (per le mie tasche) costano un'esagerazione, anche d'occasione, e sono troppo grosse (waf :huh:);
- le 803 potrebbero essere la giusta via di mezzo tra le mie e il mio sogno (irrealizzabile). E mi rendo conto che si tratta di un puro sfizio, però prendendole d'occasione non mi costerebbero una randellata, tenendo conto del ricavato dalla vendita delle 804.

Ok,risposta plausibile ma,hai provato ad ascoltare altri diffusori della stessa fascia di prezzo e non per ultimo meno ostici da pilotare?

Ok,risposta plausibile ma,hai provato ad ascoltare altri diffusori della stessa fascia di prezzo e non per ultimo meno ostici da pilotare?

Non ho ascoltato vagonate di diffusori, però conoscendomi già so che se anche dovessi trovare altro che non sia B&W, alla fine tornerei sempre all'ovile (e non sarei il primo). Secondo me ciò è dovuto al fatto che per una decina d'anni ho sempre avuto quelle (serie 600, serie CM, 804s e 804diamond) e pertanto forse l'orecchio si è abituato al quel tipo di sound. Se a ciò vai ad aggiungere fattori secondari come il fatto che anche i restanti diffusori sono di quel marchio e che esteticamente sono oggettivamente imbattili...

Concordo con Antonio sul discorso budget / qualita' ; se ancora non lo hai venduto provaci il Lux..

altrimenti devi alzare l'asticella del budget...

alzala !!!! Cribbio ! :D

Ultima modifica:
Concordo con Antonio sul discorso budget / qualita' ; se ancora non lo hai venduto provaci il Lux..

altrimenti devi alzare l'asticella del budget...

alzala !!!! Cribbio ! :D

Ma io già lo so che il Luxman L507U ce la farebbe con le 803! Ora sono mezzo indeciso se venderlo per provare il cugino L590AX (ex demo), che è un classe A, oppure tenerlo (e qualche potenziale acquirente l'ho già fatto scappare per l'indecisione). Tra i due, effettivamente, mi sa che con le eventuali future 803 andrebbe meglio il 507, però anche il 590 non dovrebbe fare schifo, mentre con le 804 dovrebbe essere una chicca. A breve dovrei riuscire a provare entrambi i prodotti, così dirimo ogni dubbio. In ogni caso mi rendo benissimo conto che l'ideale sarebbe la soluzione pre+finale, ma nessuno mi vieta di adottarla tra qualche tempo. Il fatto è che ora mi sono infatuato del marchio Luxman i cui pre+finale costano, però, diverse decine di migliaia di €, quindi devo 'tirare a campare' con l'integrato.

Purtroppo l'asticella, dopo aver upgradato totalmente l'impianto nel giro di un anno, mi è stata bloccata.

Ultima modifica:
Ma possibile che nessuno di tutti voi abbia mai sentito le 803diamond con i pre+finale Classè CP800+CA2300??????????

Chiedi a enzo66, immagino conosca molto bene l'accoppiata B&W - Classè.
PS:
un HTS (modificato) in stereo arriva a livelli qualitativi molto (molto) alti.... e va bene anche per SKY :-)

Chiedi a enzo66, immagino conosca molto bene l'accoppiata B&W - Classè.
PS:
un HTS (modificato) in stereo arriva a livelli qualitativi molto (molto) alti.... e va bene anche per SKY :-)

L'enciclopedico Enzo66 mi ha già degnato della sua presenza in casa mia più di una volta e pertanto ti lascio immaginare come l'ho bombardato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.