marzapower
New member
Io sono il jolly, mettetemi dovunque. Ce lo permetteranno un OT di questo tipo, in segno di profondo rispetto verso chi ci ha mostrato la porta verso un nuovo modo di ascoltare l'HT?Sarebbe bello veramente....Dove però??![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io sono il jolly, mettetemi dovunque. Ce lo permetteranno un OT di questo tipo, in segno di profondo rispetto verso chi ci ha mostrato la porta verso un nuovo modo di ascoltare l'HT?Sarebbe bello veramente....Dove però??![]()
Siccome il buon Roberto Motosega deve venirmi a trovare,prima o poi, il regalo sarebbe venire da me....cucino io e tutti ospiti da me....questo si che è un regalo![]()
Quindi con l'apple tv risolverei il problema dell'airplay sull'anthem. Fatemi sapere quando vi arriva e se funzina correttamente.
Anthem 500 con monitor audio rx6 (125 watt). Forse necessita di un finale? Che dite?
Grazie
Vedrai che le spinge bene
Certo che questo thread sta diventando il più frequentato tra quelli ufficiali....
Cioè, mi sembra di avere 4 coppie di RF-82![]()
Ma ... la musica che sto ascoltando con l'Anthem dove cavolo ce l'avevo?
Cos'è successo al mio impianto? L'HT non l'ho nemmeno provato e già sono in visibilio.
Vi odio.
@Shqalo
Costa di piu' ma,ovvio con finale degno altrimenti è come dare acqua ad un alcolizzato, spinge tanto....tanto di piu'
Ovviamente anche sugli altri canali rispetto ad un 500 dovendo spingerne solo 3.
No....ci ami![]()
Secondo te il 300 dovendo spingere solo su 3 canali quanto spingerebbe realmente? E un 500?