Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bravo! Ottimo comportamento, inciti altri utenti a violare il regolamento?Ferdi lamentati anche tu sulla chiusura della discussione dell'HX855...chiuso OT.
Onkyo....Sono indeciso anche io (vedete in firma) fra 818 e 3313.... cosa mi consigliate per le Indiana Line? Uso: 70% HT, 30% musica.![]()
Se ti piace un sound piu neutro , equilibrato.... "reale" Denon senza pensarci 2 volte .... Onkyo per un sound piu' caldo, effect...
IL abbinano bene con entrambi i sinto.... dovresti ascoltarli, per renderti meglio l' idea....
Le indiana line le puoi abbinare con entrambi ,le ho potute ascoltare in HT a casa mia cn onkyo e mi sono molto piaciuteSono indeciso anche io (vedete in firma) fra 818 e 3313.... cosa mi consigliate per le Indiana Line? Uso: 70% HT, 30% musica.![]()
Essendo diffusori dalla timbrica equilibrata le puoi abbianare un po con tuttoGià però mi hai dato una bella dritta, ovvero che IL vanno bene su entrambi. Posso chiederti su cosa basi questa affermazione? ..........[CUT]
Non so' deve tu le hai sentite, ma sono tutto forche impastate, a dire la verita' quelle che ho potuto provare a casa erano rodateCon Denon potrebbero risultare ancora più "Impastate" di quello che già sono....meglio Onkyo per me.
Infatti con onkyo rendono molto meglio, e le MA sono di altro livello rispetto alle IL....basta guardare il prezzo.Con onkyo nn ho notato questa cosa, ansi le Monitor Audio hanno sia la gamma bassa che quella media leggermente avanti rispetto al suono I.L., considerate che le ho provate solo per una settimana potrei anche sbagliarmi pero' visto il prezzo ci puo' anche stare qualche "sbavatura"
Con il 608 e' poco attendibile la prova,e' un sinto scarso in tutto pre-finali ed anche come calibrazioneNel caso mio no, in quanto erano su un impianto a casa di un amico e le aveva da tempo,spinte da un Onkyo 608
A certo a costruzione e materiali le I.L. sele mangia a livello di suono invece non c'e' tutta questa discrepanza, da considerare anche che il prezzo delle M.A. ha una maggiorazione nn essendo prodotti italianiInfatti con onkyo rendono molto meglio, e le MA sono di altro livello rispetto alle IL....basta guardare il prezzo.