S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

Grazie :)
Dal testo non mi pare ci siano grandi novità anche se hanno tolto la doppia HDMI, ma è ovvio che bisogna verificare al suo interno come si comporta...
L'estetica non saprei, non mi convince, ma bisogna giudicare dal vivo e personalmente se lavora bene è comunque la cosa che conta di più.

Sarei curioso di sapere cosa sono Triluminos Colour e TV SideView

Ultima modifica:
Questa è una discussione dedicata ai consigli per gli acquisti e non alla presentazione dei nuovi lettori Sony, per cui se volete discutere di estetica o altro aprite una discussione specifica.
Quando avremo street price e confronti vari allora se ne potrà discutere anche qui, grazie.

Oltre a samsung non c'è nessuno che produce blu ray player compatti?

nel senso: io avrei max 30 cm di larghezza disponibili... e 120€ ^___^

Viene 90€...se scendo di prezzo la qualità di riproduzione ne risente molto?
Assolutamente no, acquista pure il meno caro di tutti perchè a queste cifre nella lettura di BD non noterai alcuna differenza... Tutti sono dei plasticotti (Sony compreso), nessuno ha processori degni di nota per effettuare elaborazioni sofisticate e la parte audio è meglio non guardarla nemmeno demandando la decodifica ai sintoamplificatori.

Ultima modifica:
@Skreepers
Se badi all'estetica vai con il Sony 490, io ho il 790 ed'è molto bello a mio parere.

Oppure se vuoi spendere meno fai come dice robertocastorina e prendi il meno caro che trovi, tanto con meno di 100€ non ci sono maggiori differenze, anzi prima di arrivare il Sony S790 anche con meno 300-400€ non c'erano maggiori differenze.