Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non c'è affermazione più sbagliata di questa. E' cosa dimostrata da sempre che i lettori più economici sono scarsi nella lettura dei BD (soprattutto per chi desdera modelli in grado di effettuare numerose elaborazioni video) e imbattibili nella versatilità, ovvero nelle capacità multimediali.
Salve carissimi. Spero possiate darmi consigli sul lettore bluray più consono alle mie esigenze:
Non ho idea delle funzioni che hanno i lettori bluray, ma a me serve solo che legga i bluray (c'erano dubbi?), e anche quelli 3D. Stop. Vorrei spendere il meno possibile.
Sotto i 100 euro non troverai nulla di più gratificante della tua PS3, per cui continua con qust'ultima fino a quando potrai acquistare l'oppo...
Oppure fate come ho fatto io: vi scegliete un buon lettore BD con funzione WIFI oppure uscita ethernet (praticamente tutti), create una rete domestica installando un buon server sul vostro PC, mettete in condivisione le cartelle o i file che desiderate e tutto quello che il lettore non legge lo transcodificate nella migliore qualità possibile in un altro codec.semplicemente vi dovete costruire un sistema, dove una macchina può colmare le lacune di un altra.
Tanto per essere chiari quelli che "scaricano" farebbero meglio ad astenersi dal partecipare a questo forum.
Quando avrei scritto che scarico illegalmente? In quale manuale c'è scritto che la funzione WIFI e le prese usb servono solo per sfruttare materiale illegale? alfa75 se vuoi ti elenco almeno 10 cose che si possono fare oltre quella che hai scritto tu...se uno scarica deve comprarsi un blu ray con wifi e usb frontale....
Nessun problema nenny, nemmeno il mio quote era rivolto direttamente a te... Ho colto l'occasione della tua frase per fare capire ad alfa che la funzione wifi non equivale a scaricare illegalmente...Il mio era un avvertimento generico e non certo indirizzato a te
E' vero, era già tanto se leggeva DVD e BD, però che spettacolo visivo!!! Adesso sta prendendo la polvere nel saolotto dei miei genitori.Pensa ai bei momenti con il tuo Samsung 2500 mi sembra che fosse...altro che WIFI
Giustissimo!!!! (e purtroppo verificato personalmente) posso chiedere quale sistema legge file mkv (1080p) SENZA scatti?Comunque non troverete mai un lettore perfetto, ne un Toshiba da 44 euro, nè un Oppo da mille milla euro. Il lettore perfetto semplicemente non esiste. Se si cerca qualità, versatilità, tante funzioni ecc... semplicemente vi dovete costruire un sistema, dove una macchina può colmare le lacune di un altra.
Altrimenti avrete comunque e sempre qualco..........[CUT]
Giustissimo!!!! (e purtroppo verificato personalmente) posso chiedere quale sistema legge file mkv (1080p) SENZA scatti?
Grazie!
Ciao-ciao
io compro dvd o bd usate ma sempre originali...
infatti non capisco la gente che si compra un tv da 3000 euro, fa l'impianto da altri 4000 e poi si lamenta che con la roba scaricata non vede niente....
io voglio la qualità indi compro sorgenti originali !