Sono anni che si sa del problema green-ghosting sui plasma (soprattutto Panasonic), così come sono anni che si sa che Panasonic non lo riconosce come difetto. Se vai da Panasonic a cercare di fargli riconoscere la cosa come difetto saresti solo il 7000esimo in 4-5 anni. Se non ha dato ascolto ai 6999 prima di te dubito lo farà con te. Se però hai voglia di farti tutto l'iter prova, al massimo ti prendi l'ennesimo "no".l'unica possibilità che ho di reso è far riconoscere alla panasonic il problema e magari con l'aiuto del tecnico mandare in assistenza il prodotto per 3 volte senza risoluzione del problema, così dice la legge è possibile chiedere la sostituzione del prodotto e/o la risoluzione del contratto, ne consegue che a quel punto entrerebbe in gioco saturn ..........[CUT]
Tieni però conto che ormai tutti i CAT conoscono la cosa, e credo che come glie la descriverai non riuscirai nemmeno a farlo arrivare a casa, il tecnico. Ti dirà da subito che il pannello è così.
Ultima modifica: