salamandre40
New member
Si chiama green ghosting e di sicuro non te lo cambieranno in garanzia perché non è un difetto ma una caratteristica legata al pilotaggio del pannello (se mi ricordo bene), non c'è niente da fare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chiedo scusa. E' che sapendo ormai che il problema purple snakes fosse noto da anni per i vecchi modelli, le foto di riferimento generiche potessero aiutare, se non altro per la differenza. Io non ho più purple snakes ovviamente, e per far vedere la differenza dovevo per forza prendere una foto esterna. Poi comunque ho anche fatto una foto direttamente al mio pannello più sotto. Se avessi avuto sottomano il film di Harry Potter in questione l'avrei fatta direttamente, ma mi sembrava superfluo postare due foto diverse in quel momento per la comparazione.Basta con gli OT cortesemente, che sia Natale o no.
Lightside ho scorso qualche pagina addietro e onestamente non sono riuscito a capire con esattezza quale è il problema che lamenti sul tuo TV.
Dovessi dire così su due piedi, è la stessa cosa che vedevo col CRT guardando DVD male incisi e/o trasmissioni Sky con segnale di bassa qualità.
Pe..........[CUT]
Si chiama green ghosting e di sicuro non te lo cambieranno in garanzia perché non è un difetto ma una caratteristica legata al pilotaggio del pannello (se mi ricordo bene), non c'è niente da fare.
Light side il tuo potrebbe essere un problema di calibrazione, dovresti scaricare una scala dei grigi e vedere se noti le stesse colorazioni violacei...
Leon360: i tv perfetti non esistono e in base alla nostra sensibilità possiamo notare varie problematiche che sono legate alla tecnologia utilizzata. Nelle caratteristiche non c'è mai scritto il l..........[CUT]
Ma tu -come anche Leon- DEVI saperlo. Non si prende una TV a scatola chiusa solo perchè tutti ne parlano bene. La fotosensibilità dell'occhio umano varia da persona a persona. Alcuni individui possono riscontrare difetti di luminanza che altri non vedono. Inoltre, ci sono anche i gusti personali. Ad uno potrebbe non piacere la resa morbida del plasma, e allora anche se tutti ne parlano bene non è comunque il tipo di tecnologìa che fa per i suoi gusti.Sono pienamente daccordo con Leon360, a saperlo anche io avrei optato per Samsung o LG.
Ma tu -come anche Leon- DEVI saperlo. Non si prende una TV a scatola chiusa solo perchè tutti ne parlano bene. La fotosensibilità dell'occhio umano varia da persona a persona. Alcuni individui possono riscontrare difetti di luminanza che altri non vedono. Inoltre, ci sono anche i gusti personali. Ad uno potrebbe non piacere la resa morbida del plas..........[CUT]
E' un ritardo del verde che non "scarica" velocemente
http://www.youtube.com/watch?v=Jm63BEhHWUk
spero per te che lo riconoscano ma mi sa che ti devi rivolgere a Sat...rn.
No, se tu lo noti e io no il problema non può essere oggettivo. In realtà non hai la super-retina, ma esattamente l'opposto, per quello la videocamera lo riprende. Per quanto una video-fotocamera possa essere ottima non riuscirà mai a raggiungere la perfezione e la velocità dell'occhio umano a cogliere i dettagli in movimento. Siamo ancora molto lontani da tale tecnologìa, per questo riprendendo l'immagine il green-ghosting si evidenzia. Probabilmente con una foto-videocamera da 3.000 euro che ha capacità più performanti del tuo cellulare il difetto riuscirebbe a non riprenderlo.Perdonatemi, non voglio essere insistente ma, sensibilità della retina a parte, se anche una macchina come in questo caso una ripresa video fatta con il cellulare, a 1080 riprende il problema, allora significa che non è derivato dalla mia retina.
Vi darei ragione se fossi io, ma se il problema è oggettivo e si intravede anche filmando la tv allora..........[CUT]