misonoperso
Bannato
[--CUT--] ABAP
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno di un consiglio riguardo a queste cuffie...premetto che di home theatre almeno per quanto riguarda gli aspetti audio non so praticamente nienteAllora: l'idea mia almeno inizialmente era quella di acquistare un impianto 5.1 ma ho dovuto desistere per la spesa e anche per ragioni di spazio e rumo..........[CUT]
Ciao Mikimoto grazie per la risposta. Purtroppo sulle istruzioni del tv non ho trovato nulla a riguardo ma, da varie info reperite in rete, sembrerebbe che dall'uscita ottica esca anche l'audio multicanale come si legge anche qui http://www.gamereactor.it/blog/Lorenzo+Mosna/39 a questo punto credo che mi convenga chiedere conferma qui ..........[CUT]
puoi benissimo acquistare un kit che comprende base + cuffie e un paio di cuffie singole a parte!
non conosco il tuo sintoamplificatore, bisognerebbe vedere nel suo menu...cmq penso di si, di solito tutti hanno il pass through....Come ho già detto, sarei interessato all'acquisto di una coppia di queste cuffie.
Ho un'ampli a/v Marantz SR-5003: pensate che la sua uscita ottica sia pass-through, come quella di altri ampli a/v già citati precedentemente, e quindi idonea alla connessione del processore della cuffia?
Grazie e buone feste a tutti
ps: questa domanda l'ho ..........[CUT]
effettivamente non ho visto in vendita le sole cuffie da abbinare al kit...cmq se la mia memoria non inganna, l'opzione della singola base con cuffie era fattibilissima....purtroppo però da una prima occhiata sul web non ho trovato nulla!Questa possibilità l'ho vista per le MDR-DS7500, ma non per le 6500... Puoi confermarmi che esiste questa possibilità (e magari, in mp, puoi dirmi in quali negozi su internet viene fatta questa offerta)?
Grazie 1000!