buon giorno a tutti,mi unisco al club dei cuffiettari,prese dall'amazzone ad un prezzo VALIDISSIMO e arrivate in meno di 12 ore che dire.....senza parole.
la cosa che piu' mi preoccupava erano le interferenze con il wifi ,ho posizionato la base attaccata alla ps3,sotto il tv,con il pc accanto el' HT sotto, TUTTI collegati in wifi il primo test che ho fatto e' stato giocare in rete e di fruscii NEMMENO L'OMBRA, OTTIMO!!!!!!
aspetto estetico:molto solide e ben costruite,in testa calzano molto bene,non pesano anche dopo lunghe sessioni,buono l'isolamento acustico e molto piacevole al tatto,speriamo che nel tempo duri,per i guanciale dei padiglioni si possono ordinare i ricambi ma per l'arco ??
qualita' audio: che dire...FANTASTICHE e' pur vero che e' la mia prima "spesa importante" per questo segmento, avevo sempre sony ma a infrarossi e non oltre i 50e. ieri mi sono sparato al 50%di volume il CAV.OSC.RIT. e CAZZ@ come pompano,tremavano anche le cuffie,i dialoghi erano sempre nitidi e ben distinguibili,gli effetti sonori sempre ben riprodotti,certo che non e' un HT ma da una cuffia non me lo sarei mai aspettato. sto cercando di capire bene cosa attivare e quando per farle rendere al meglio,ma dalle mie prime impressioni quello che ho capito e' che la compressione deve essere sempre attivata , il sorraund varia da films a films.
bella e funzionale l'accensione automatica della base al sollevamento delle cuffie (anche se le stesse non si accendono) ,ottimo lo spengersi in toto quando si ripongono sulla base.
comunque pienamente soddisfatto, non sentire la moglie che rompe XXXXXX per il volume troppo alto non ha prezzo
mi intrometto nella discussione delle 7500 non so come suonano ma a mio avviso non ne vale assolutamente la pina pagarle piu' del doppio delle 6500, sempre cuffie rimangono poi per sentire che? un films l'anno in hd fate voi