Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao.
In effetti un mio errore di battitura nel riportare l'esempio postato ha richiesto puntuale correzione...
(Con pannello risoluzione nativa a 1080p e come impostazione uscita video del pop imposto 1080p/24hz)
Imposto la modalità 1080p/24hz che serve per la visione dei film in alta definizione esattamente come concepiti dal regista per il ci..........[CUT]
a me non è cambiato quasi nulla, siamo anni luce dalla vera fluidità in rete dei 3D, anzi direi che si piantano nè più nè meno come prima. In locale non ho provato però nè ho provato a scompattare la ISO nella struttura AVCHD per agevolare il lavoro della CPU
Si ma Luca stava parlando di DVD!!! Quindi il 24 provocherebbe solo danni!!!
a me non è cambiato quasi nulla, siamo anni luce dalla vera fluidità in rete dei 3D, anzi direi che si piantano nè più nè meno come prima.
Su questo argomento credo di aver già risposto e certamente il mio non era un riferimento a quanto postato da luca innerente il DVD.
Poi se qualcuno legge bene non parlo assolutamente di dvd,ma di riproduzione dei blu ray a 1080p/24hz come impostazione Video sul Pop che vado a impostare per la riproduzione dei BD e non necessariamente che si debba..........[CUT]
Per i film in BR non c'è dubbio che l'impostazione corretta é 24;
oK! Ma comunque non é corretto neppure questa di impostazione in quanto se hai un BluRay che non è registrato in 24
allora perché non va bene l'impostazione AUTO
... è proprio cosi, provato oggi la patch firmware "network testbuild" ma non cambia assolutamente nulla via Lan.
Invece via Local Media da hdd interno le cose son cambiate per il meglio come fluidità dei 3D.
Visto Avatar 3D dall'inizio alla fine del film senza nessuna interuzione di immagine e audio.