PopcornHour A-400 3D

No,non ho ancora flaschato il network test,se ho voglia vedo più tardi se da benefici alle .iso BD-3D
Speriamo che comincino a correre,ma non un passo alla volta a mo di lumaca da un odissea da «L'inverno si gela, l'Estate è un inferno» :rolleyes:
Ciao.
 
Ragazzi non riesco a capire quali sono questi problemi sulla ISO 3D a me va fluida anche quella di Hugo Cabret, l'unico problema che riscontro è quella di non poter andare avanti o indietro neanche a 2x ma la fluidità e la sincronizzazione audio sono perfette. Questa cosa mi fa un po riflettere sulla complicatezza della questione, evidentemente ci sono problemi che dipendono dalla singola configurazione dell'utente che il firmware deve risolvere, ora ho timore di provare il nuovo firmware. Volendo si potrebbe ritornare al vecchio?
 
Provato con il film Twister in mkv, pressoché come il precedente firmware, unica lieve differenza, il buffer impiega un pelo meno a riempirsi.
È davvero un peccato perché, in termini di qualità video e audio, l'ho confrontato con il medesimo film visto però via DLNA diretto, nas -> tv, non c'è paragone: in particolare nelle scene col tornado, con l'A-400, colori e luminosità sono davvero fedeli a quello che è il cielo in tempesta ed anche la profondità è migliore, spero risolvano presto! Sembra di vederlo dal blu ray e non da un rip, seppur di buona qualità.
Notte!
 
Ragazzi non riesco a capire quali sono questi problemi sulla ISO 3D a me va fluida anche quella di Hugo Cabret, l'unico problema che riscontro è quella di non poter andare avanti o indietro neanche a 2x ma la fluidità e la sincronizzazione audio sono perfette. Questa cosa mi fa un po riflettere sulla complicatezza della questione, evidentemente ci ..........[CUT]

Suppongo di si, ma non ho provato, l'importante penso sia flashare tutti i files, nmt e firmware(nonostante l'nmt sembri essere sempre lo stesso).
Esiste anche una procedura di recovery, per cui a meno di una scarica che fonda la scheda, dovrebbe essere piuttosto difficile danneggiarlo. La via piu sicura è cmq quella di chiedere sul forum di mediatank ;)
Ciao
 
Appena finito di provare la (NETWORK TEST) 05-01-121227-24-POP-422-999 (27.12.2012)"non ho avuto timore di provare...:D"
Le NMT le ho lasciate perdere essendo sempre lo stesso FW. precedente e uguale a quelle inserite nelle ultime release FW.
Dalla mia configurazione via Lan Gigabit da NAS verso A-400 con le oramai sempre più famigerate iso BD-3D si resta inchiodati come dei Parquet alla solita costante e permanente Bufferizzazione della iso BD-3D...:ncomment:
 
Lo puoi fare con protocollo NFS o SMB, se lo fai con protocollo NFS su pc devi premunirti di applicazione installata sul pc che faccia da server NFS vedi HaneWin NFS server (shareware)
 
Io adesso ho collegato il mio vecchio wd e pc tramite rete Fastweb e il programma che uso su pc per la condivisione e' tonky.
Se comperassi questo avrebbe lo stesso supporto ?
 
@eldince72
No, a me le trova in italiano (se non ci sono si scarica quelle inglesi) hai controllato di aver impostato la lingua correttamente nel manager del movie wall?
 
@retni: ciao ma cosa intendi dicendo che le mnt non le hai aggiornate? Ti riferisci alle apps che si trovano sul market?

...il file apps.nmt è un file NMT e se vedi porta la data 10/10/2012 come aggiornamento e lo si trova anche negli ultimi pacchetti firmware del forum che hanno rilasciato "quelli di ieri" penso che avrai già provveduto a suo tempo ad aggiornarlo... 05-01-121010-24-pop-422 versione attuale delle NMT
Le Apps Market sono Applicazioni..:D
 
ma da hard disk esterno legge bene le iso 2D/3D ed i bluray cartella o ci sono problemi??

Vai tranquillo,iso 2D/3D ed i bluray cartella da disco interno=SI.
non ho provato iso BD-3D da disco esterno... iso 2D ed i bluray cartella da disco esterno=SI
Ho solamente problemi da Lan 1GB protocollo NFS su iso BD-3D
 
Vai tranquillo,iso 2D/3D ed i bluray cartella da disco interno=SI.
non ho provato iso BD-3D da disco esterno... iso 2D ed i bluray cartella da disco esterno=SI
Ho solamente problemi da Lan 1GB protocollo NFS su iso BD-3D
scusami forse sono io che non sto capendo, ci sono differenze tra un iso 3d e un bd-3d?
 
...il file apps.nmt è un file NMT e se vedi porta la data 10/10/2012 come aggiornamento e lo si trova anche negli ultimi pacchetti firmware del forum che hanno rilasciato ...

Probabilmente è così, ma non ci giurerei perché potrebbero essere degli sparse files, essendo immagini da caricare. Non sarebbe la prima volta che l'apparente stessa dimensione del file fa pensare a nessuna modifica, quando invece in alcuni dei blocchi nulli di una di queste immagini potrebbero essere stati inseriti dati prima assenti. Si fa prima a caricare entrambe le immagini che a verificare eventuali differenze.
Per questo nel post precedente dicevo: "sembra sempre lo stesso" ;)
Ciao
 
Top