Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io sono ignorante di android....che cos'è apk?
cioè per usarlo sul galaxy sii che debbo fare?
qualcuno si sta divertendo con NMJ navigator?
ma con i cell android non funziona?
e perchè sul market non lo trovo?
Aggiornamento al volo...
Da Lan provato stessi titoli,non va proprio fin dall'inizio produzione Film...ahi ahi ahi...
Vediamo più tardi con un po di più calma su altri titoli...ma se non vanno con questi... tanti Auguri di Natale...![]()
scusatemi, so che siete alle prese con i bluray3D ma qualcuno sarebbe così gentile da provare a riprodurre un dvd (si lo sò, sono out) e dirmi se esce a 1080 con la funzione della risoluzione su auto? Io non capisco perchè debba fare obbligatoriamente l'upscaling !! il radiance che l'ho preso a fare??? il fatto è che se "forzo"..........[CUT]
Ma hai provato via share o via DLNA?
Perche' a me via DLNA va fluida come l'olio, ma non via share. Ho provato solo 2D.
.....P.S. L'impostazione Video del pop andrebbe (VA) sempre settata con la risoluzione nativa che restituisce il proprio pannello e mai messa su AUTO che è altamente sconsigliabile perchè causerà un re-sync dell'HDMI a scapito della immagine generata sulla sorgente.
P.E. il mio pannello ha una risoluzione nativa a 1080p/24hz ,quindi come impostazione uscita video del pop imposto 1080p/24hz ..........[CUT]
Veramente la "risoluzione nativa" è 1080p (progressiva), mentre 24 Hz è la frequenza di quadro, ovvero quante immagini si susseguono in un secondo ed il pannello funziona anche a 50 e 60.il mio pannello ha una risoluzione nativa a 1080p/24hz ,quindi come impostazione uscita video del pop imposto 1080p/24hz
Veramente la "risoluzione nativa" è 1080p (progressiva), mentre 24 Hz è la frequenza di quadro, ovvero quante immagini si susseguono in un secondo ed il pannello funziona anche a 50 e 60.
Ciao.
In effetti un mio errore di battitura nel riportare l'esempio postato ha richiesto puntuale correzione...
(Con pannello risoluzione nativa a 1080p e come impostazione uscita video del pop imposto 1080p/24hz)
Imposto la modalità 1080p/24hz che serve per la visione dei film in alta definizione esattamente come concepiti dal regista per il ci..........[CUT]
@retni
Porta pazienza, non vorrei sembrare insistente, pero', in DLNA via rete cablata a me funziona benissimo col "firmware forum" scaricato ieri e le cartelle 2D che prima andavano a scatti; non va invece affatto bene se attingo ai film sul nas tramite share, va sempre a scatti come prima anche se sono scatti un "po' piu' rapidi" rispetto al firmware precedente.
perdonatemi, dove li trovate i firmware aggiornati? e come li installate sul popcorn?
ah, ecco, dove lo trovo il forum ufficiale per cortesia? Ho dato un'occhiata al sito ufficiale popcorn e il firmware più aggiornato è sempre quello che avevo già installato a suo tempo dal menu popcorn.Se sono ufficiali li trovi in download automatico dal menù relativo, sul forum ufficiale trovi le ver "beta" e le installi via usb.
Regards