PopcornHour A-400 3D

Buonasera a tutti,ho letto tutte le pagine di questa discussione riguardo a questo lettore multimediale.Sono intenzionato a prendermelo,però non sono del tutto convinto.A me interessa soprattutto la lettura delle iso 3d,qualcuno sà dirmi come le sviluppa?
Grazie della collaborazione.

per ibz,
se lo vuoi prendere per il 3d, io aspetterei i firmware più maturi... I problemi il 400 pare li abbia proprio su iso BD 3d...

per ibz,
se lo vuoi prendere per il 3d, io aspetterei i firmware più maturi... I problemi il 400 pare li abbia proprio su iso BD 3d...

anche se sviluppo da hd interno?peccato però,non riesco a trovare nessun lettore multimediale nel web che sviluppi le iso 3d..ovvio restando dentro a questo prezzo.Grazie mille per l'immediata risposta.

con hd interno.....fatta na prova veloce va tt bene.....più tardi sbircio un pò con gli hdd esterni....
Ma l'esata....si collega al disco che ovviamente andrà alimentato per i fatti suoi , giusto?

Esatto.

A me invece esteticamente piace, senza display anche, visto il luogo in cui ho dovuto metterlo, accanto allo schermo, ed anche il led bianco e piccolissimo che non da fastidio.

Ultima modifica:
Sono disperato e chiedo lumi :(
Appena arrivato il mio poppy gli ho installato un hd da 1tb formattato e installato le NMT Applications e via usb/slave ho copiato nella cartella video la mia collezione di film. Oggi per la prima volta provo ad accedervi da pc (invece con un banale collegamente usb, via rete) via ftp, smb e via dicendo...connessione perfetta ma impossibile modificare alcunchè. Sempre accesso negato (come fossero protetti in scrittura o per dirla in termini windowsiani utilizzati da un altro programma). Posso copiarli sul pc, ma non posso cancellarli, rinominarli e via dicendo. All'interno delle tre cartelle che ho creato in origine in sostanza non posso apportare alcuna modifica. Se creo nella root video una nuova cartella o vi copio un file nessun problema. Non ho impostato pswd di sorta o limitazioni tipo controllo parentale o qualsiasi altra diavoleria. Vi prego ditemi che c'è un sistema per renderli nuovamente utilizzabili :( , ditemi che sono un ignorante e che si risolve banalmente
Nelle impostazioni/libretto di istruzioni non ho trovato alcun riferimento a possibili protezioni in scrittura...

Grazie in anticipo

Aggiungo che anche direttamente da poppy non mi fa modificare alcunchè...error 402 se provo a cancellare/rinominare e bla bla bla...sempre più disperato

Ultima modifica:
@ malvagio

scusa forse non ho capito io, ma non è che i files copiati erano stati creati su un pc/disco dove eri admi e li hai trasferiti sul disco interno poppy con protezione non intenzionale ma cmq presente ? :confused:

Lo sto testando in questo momento...
Ho provato l'iso bd 3d di avatar da disco interno,su una riproduzione di mezz'ora fluidità liscia come l'olio dove con il precedente FW non andava proprio...oltre a questo ho provato l'iso bd 3d H.P. e i doni della morte per 10 minuti,uguale come sopra,la traccia audio parte sempre in Inglese...
Vediamo un po da Lan...

Aggiornamento al volo...
Da Lan provato stessi titoli,non va proprio fin dall'inizio produzione Film...ahi ahi ahi...:cry:

Vediamo più tardi con un po di più calma su altri titoli...ma se non vanno con questi... tanti Auguri di Natale...:D

Uso xp (quindi UAC poco o nulla), ma ho provato da ubuntu, dal browser interno dell'a-400 con ogni protocollo immaginabile e via dicendo, non vorrei fosse proprio il fatto che li ho copiati da USB slave per un qualche misterioso motivo.
Da xp nn mi fa neanche modificare le proprietà da archivio a sola lettura e così via...un mistero nel mistero...

Qualsiasi idea è benaccetta :)

scusatemi, so che siete alle prese con i bluray3D ma qualcuno sarebbe così gentile da provare a riprodurre un dvd (si lo sò, sono out :rolleyes:) e dirmi se esce a 1080 con la funzione della risoluzione su auto? Io non capisco perchè debba fare obbligatoriamente l'upscaling !! il radiance che l'ho preso a fare??? il fatto è che se "forzo" l'uscita su 576p, si vede da schifo... :mad:

grazie

Ciao rispondo a coloro che si chiedevano se NMJnavigator ci fosse su Android. La risposta è si ma non su smartphone, o meglio a me funziona divinamente sul Nexus 7 ma non posso installarlo da playstore sul Nexus 4 e parliamo di due Android puri. In ogni caso credo che installando l apk su nexus 4 può funzionare, ma ripeto sul nexus 7 funziona benissimo!