Per me la recensione di av magazine è semplicemente non condivisibile, sia di concetto che di fatto.
Di concetto, perché non avrebbe senso dare voti all'ipotetica resa del master. Tu stai recensendo il blu ray del film, non il master del film. Se di un film hai un master della Madonna, ma poi gli fanno un authoring da VHS, cosa fai? dai 8 al video? Assurdo. Da una recensione di un blu ray, ci si aspetta un giudizio della resa video-audio del blu ray. L'authoring può essere concepito come voto a parte per quanto riguarda presenza di extra, qualità dei menu a video, cosette del genere, ma il video e l'audio in una recensione di un supporto si devono riferire alla resa video e audio del supporto.
E comunque questi voti sono sballati (venendo alla non condivisibilità nei fatti): se ci si riferisce al master 8 è poco, se ci si riferisce alla resa video del blu ray è un voto spropositato. E sull'authoring, 6 è comunque un voto esagerato rispetto alle vaccate realizzate in questa circostanza da Warner Italia.
Comunque vada sarà un insuccesso: imho pessima recensione.
Comunque, nonostante le recensioni di avmagazine, qualcosa sembra effettivamente muoversi. Se andate ora ad ordinare il film su amazon.it, vi compare il seguente avviso: "Attualmente non disponibile. Questo articolo può essere ordinato ma non sappiamo quando sarà di nuovo disponibile. Non appena avremo maggiori informazioni riceverai un'e-mail con la data di consegna prevista". Che stiano ritirando le copie?!
Bye, Chris