Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La cinematografica pero'...
Piu' che altro se non ricordo male il master è diverso. Non vorrei dire una scemata quindi chiedo conferma ad altri.
E' passato troppo tempo e non ho seguito molto la vicenda dell'edizione cinematografica perchè mi interessava solo il cofano della extended.
E' un errore della fascetta, le tracce della nuova edizione Warner sono lossless in DtsHD-MA, quindi segnalazione sbagliata (per colpa della fascetta, non certo per colpa di cinemaniaco)
Della extended esiste solo la versione rimasterizzata, quindi non puoi sbagliarti nè confonderti (sia se compri i dischi Medusa sia se compri i recenti dischi Warner usciti questa settimana)
ciao, scusami ma volevo regalarmela per natale la extendedbd e buttare la dvdextended, ma è sicuro che non ci sia differenza di qualità tra la versione Medusa e la Warner, io dei lavori fatti in italia non è che sono entusiasta, tuttaltro. puoi dirmi qualcosa in merito?
ad ulteriore riprova che la realizzazione non è a cura di Medusa, ma di Warner stessa
credo che l'authoring dei BD sia stato fatto sempre da Medusa, su concessione Warner, ma creato da M..........[CUT]
anche i due Cavalieri Oscuri sono titoli di punta ma niente traccia HD da noi
Ma il BD non doveva avere certi standard? non ricordo dove lo lessi ma dicevano di un bitrate minimo consentito per le tracce audio, e non era certo a 448kbps ..........[CUT]