Nessun problema durante gli episodi.
Gli extra non li ho visionari.
La qualità di mantiene ottima coerentemente al girato![]()
Puoi gentilmente, se hai tempo, verificare se gli extra sono senza sottotitoli in Italiano??
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessun problema durante gli episodi.
Gli extra non li ho visionari.
Certo che tu hai proprio una memoria molto corta :asd:Io volevo dire che nel resto del mondo la seconda stagione è uscita quest' estate !! e la terza è già in preorder (quindi uscirà a breve)
Certo che tu hai proprio una memoria molto corta :asd:
Ti abbiamo già detto decine di volte che la s3 è in onda in televisione in questi mesi autunnali, che andrà in pausa per tutto l'inverno, per poi riprendere con la seconda metà verso marzo, quindi mi spieghi come fa ad uscire a breve in DVD/BD? Quel preorder è uno specchietto per le allodole, v..........[CUT]
La terza e' davvero spettacolare ricca di colpi di scena!
La terza stagione finisce in primavera 2013, quinid ne manca ancora di tempo prima che possa essere venduta, e quello di amazon non è un preorder ma un placeholder, ovvero un segnaposto, è una trovata commerciale, assolutamente regolare, che molti store online fanno per prodotti di particolare richiamo perchè genera traffico sul sitoNon ho Sky, quindi non posso sapere se la stagione 3 fa la pausa, pensavo che uscisse a breve in bluray Usa, di solito i pre-order li fanno 1-2 mesi prima.
Ho chiesto a una mia conoscente che lavora per FOX (il canale) e mi ha risposto dicendo che prima di gennaio non se ne parla, ma comunque non ha info certe. Mi ha anche scritto "Il mercato home per le serie in Italia è morto per via del download, diffusissimo. Ma per una serie così seguita ci sono vendite certeArriverà abbi fede
"
Jesse non so bene dove smannettare per vedere ma se non sbaglio appena agganciato il segnale mi dava 1080p.
Appena posso controllo anche per gli extra![]()
...Ok grazie infinite Renato, se comunque riuscirai in seguito a sincerartene all 100% , mi farai un'enorme piacere
...e naturalmente poi fammelo sapere![]()
essendo un prodotto televisivo è da considerare come possibilità verosimile il fatto che il master fosse stato finalizzato in interallacciato
Il problema è che trovi le copie dei bluray 1:1, senza nessuna modifica o perdita di qualità audio/video.tutti quelli che scaricano le loro sporche copie divx !!!![]()