[BD] The walking dead

In UK l'uscita della seconda stagione in BD è prevista per il 27 agosto ed'è già in preorder su amazon a 28£, su quella italiana ancora non si hanno notizie, non mi voglio sbilanciare perchè non vorrei rinunciare all'ottimo DTS HD MA in italiano e quindi mi toccherà aspettare..
Speriamo che si sbrighino e che facciano uscire la versione italiana per i primi di settembre...

dato che avete uppato il thread riporgo la solita domanda : quando cavolo esce da noi la seconda stagione in bluray!!!?? :ncomment: possibile che sia già uscita in tutto il mondo tranne che da noi ?? manco l' hanno annunciata !! dveo pensare che non uscirà piu' a sto punto ??:mad:

se può farti piacere, la s3, appena iniziata (su sky in contemporanea con gli USA) è anni luce avanti alle prime due stagioni: violenza allo stato puro finalmente (almeno nelle prime 3 puntate finora andate in onda), niente più soap opera à la Casa nella prateria della s2 :yeah:

se può farti piacere, la s3, appena iniziata (su sky in contemporanea con gli USA) è anni luce avanti alle prime due stagioni: violenza allo stato puro finalmente (almeno nelle prime 3 puntate finora andate in onda), niente più soap opera à la Casa nella prateria della s2 :yeah:

ecco !!stanno già facendo la stagione 3 e la 2 deve ancora uscire in bluray :bsod: Io sono un collezionista, non ho Sky e voglio la seconda stagione su bluray !! :mad:

Ho letto in rete di gravi problemi per questa prima stagione.

Blocchi dei menù e mancanza di sottotitoli per gli extra:(

Confermate??

Grazie :)

in tutto il mondo è già uscita la seconda stagione in bluray e la terza è in preorder mentre da noi è uscita solo la prima (che ha soltanto 6 puntate) e non si degnano nemmeno di far uscire la seconda !!:mad: nemmeno l' hanno annunciata !!ma perchè dobbiamo sempre essere l' ultima ruota del carro !! :bsod:

in tutto il mondo è già uscita la seconda stagione in bluray e la terza è in preorder mentre da noi è uscita solo la prima (che ha soltanto 6 puntate) e non si degnano nemmeno di far uscire la seconda !!
Che non sia uscita la seconda stagione può essere frustrante, ma poi suvvia che manchi il preorder di una stagione che non hanno ancora ultimato di girare e la cui trasmissione in tv finirà fra molti mesi non lo ritengo certamente una mancanza di considerazione per chicchessia

la seconda stagione è finita da un pezzo.comunque penso siano i diritti di trasmissione.sky forse ha una finestra + lunga prima della messa in home video.oppure altri problemi.

Che non sia uscita la seconda stagione può essere frustrante, ma poi suvvia che manchi il preorder di una stagione che non hanno ancora ultimato di girare e la cui trasmissione in tv finirà fra molti mesi non lo ritengo certamente una mancanza di considerazione per chicchessia

Io volevo dire che nel resto del mondo la seconda stagione è uscita quest' estate !! e la terza è già in preorder (quindi uscirà a breve) c'è già anche la cover : http://www.amazon.com/gp/product/B0...pf_rd_t=101&pf_rd_p=1389517282&pf_rd_i=507846

non è che voglio già la terza ma almeno la seconda !! e se non la facessero neppure mi girerebbero parecchio !!qualcuno sa quanto ha venduto la prima stagione in bluray ita ??:confused: