Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Attualmente stò utilizzando dei SOMMERCABLE QUADRABLU che avevo preso per le HERESY, ma a mio parere questi chiudono un pò la scena sonora, mi spiego meglio la gamma bassa è ben presente e articolata, dicasi lo stesso della gamma media è la gamma alta che sembra meno presente....consigli al riguardo P&K?
 
Anche io uso Sommer, ma gli Elephant per il 2canali ma per l'HT i Supra Classic.....non so io mi trovo bene, tra tutti quelli che ho provato sono quelli che tengono meglio a bada le Alte delle Klipsch, probabilmente la tua amplificazione è già di partenza più chiusa della mia.
 
Li tengono anche fin troppo a bada:D...come amplificazione la puoi vedere in firma...ho solo paura che prendendo i SUPRA sostanziali miglioramenti non ne ho, ma che cavo è il SUPRA?
 
Signori una domanda:

Avrei la possibilità di prendere delle klipsch rf7 prima serie che potrò andare a vedere di persona.
Sono venuto a sapere però che il venditore le ha acquistate nel 2005 e le ha sempre usate in appartamento insieme ad un mcintosh.
Che ne dite? sono un po vecchiotte? Su TNT audio ho letto che dopo 10 anni iniziano a deteriorarsi i woofer..

Lui dice che sono state tenute in maniera maniacale, ma non vorrei fare un acquisto che duri nel breve periodo.

PS. avevo pensato di usare come cavi dei Real Cable BM 400T (sezione 4mm) perchè chi li ha provati ha subito avvertito un notevole miglioramento rispetto ai van de hul 122..
Voi che ne dite? Non volevo spendere più di 150 euro per una coppia di cavi lunghi 5 metri ciascuno.. potrei acquistare di meglio?

Grazie.
 
Le mie più vecchie (ne ho due coppie) sono del 2006 e le sopspensioni essendo in Gomma e non in Foam sono ancora perfette, se non le prendi tu dammi il contatto che le prendo io. Per i cavi ti consiglio i Supra, spendi poco e vanno bene.
PS: i 122 con le RF7 non ce li vedo bene.
 
Ok.. allora non mi creo problemi sull' "invecchiamento" delle sospensioni :)

Altro problema però sono i cavi.
Sappiamo che suono hanno le klipsch.. quindi giustamente mi sconsigli i VDH perchè potrebbero accentuare troppo gli acuti.. giusto?
Mentre i cavi supra alcuni li definiscono cupi.. quindi in teoria addomesticherebbero le trombe delle klipsch..no?

Cerco di capisci qualcosa perchè ho poca esperienza sui cavi..

I cavi real cable non li conoscete?
 
Ok.. allora non mi creo problemi sull' "invecchiamento" delle sospensioni :)

Altro problema però sono i cavi.
Sappiamo che suono hanno le klipsch.. quindi giustamente mi sconsigli i VDH perchè potrebbero accentuare troppo gli acuti.. giusto?
Mentre i cavi supra alcuni li definiscono cupi.. quindi in teoria addomesticherebbero le trombe d..........[CUT]
-Inanzitutto i diffusori KLIPSCH sono noti proprio per la loro longenita' (se hai il link di TNT AUDIO fammelo avere....), poi concordo con P&K in merito ai cavi VDH cosi' come ritengo i SUPRA CLASSIC i piu' indicati nel rapporto Q/P, i real cable non li conosco.
SALVO.
 
In quello spazio Rf82.....e poi le RF7MKII non sono le 7 di una volta.
Lasci intendere che le Rf7 mk2 non sono all'altezza della prima serie e questo è assolutamente falso.
I woofer nella seconda serie sono di migliore fattura.
Qualcuno potrebbe dire che le Rf7 prima serie trapano le orecchie mentre le seconde sono state addolcite e rese più equilibrate
 
Lasci intendere che le Rf7 mk2 non sono all'altezza della prima serie e questo è assolutamente falso.
Le hai avute in casa tutte e due e provate con la stessa amplificazione? lasciatelo dire da chi l'ha fatto.....la prima serie è molto ma molto più raffinata, medio meno in evidenza ma più qualitativo e basso più controllato, poi è sempre l'amplificazione che fa la differenza.
 
Top