Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

A parte il fatto che non siamo qui a Lavorare e non siamo obbligati a rispondere a TUTTI.....non vorrai mica abbinare le Klipsch alle Tannoy vero?
Metti le DC6i.
Certo non è un obbligo ma una cortesia che si fa a un nuovo entrato. Credo sia dovuto, almeno è così nella maggior parte dei forum, poi ognuno fa quel che crede... Comunque tornando all'argomento cosa c'è che non va in abbinamento con le Tannoy?
 
Sono due Timbriche diverse (anche se i surround vengono in secondo piano), rischi che quando ti passa un aereo nei panning fronte/retro davanti è un aereo e quando passa dietro diventa una Zanzara.....troppo scarse per te quelle klipsch.
 
Facendo delle ricerche in altre sezioni del forum, arrivo alla conclusione che l'ideale per me sarebbe un integrato stereo che mi permetta, grazie al famoso tastino che inserisce/disinserisce la sezione pre, di ascoltare musica oppure usare l'integrato come finale per i diffusori frontali.

Per far capire meglio quello che vorrei, vi dico che attualmente l'ascolto della musica è un pò stancante nel senso che i medio alti mi sembrano un pò "invadenti" mentre i bassi sono "larghi" e quindi dopo un pò comincio ad avere mal di testa :D

Pensavo ad una soluzione come il Marantz PM7004: che dite ha la potenza sufficiente per le mie Heresy III e soprattutto mi permetterà quell'ascolto rilassante?
 
complimenti per gli allestimenti. credo d'avere aggiornato la firma (sono vintage anche per internet). metterò delle foto quanto prima. è tutto in allestimento.
 
Top