Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lo fà allo stesso modo....è solo una fissa a fare un'inutile distinzioneMa se una cassa suona bene con la musica perche' mai non dovrebbe suonare bene in HT?
Certo non è un obbligo ma una cortesia che si fa a un nuovo entrato. Credo sia dovuto, almeno è così nella maggior parte dei forum, poi ognuno fa quel che crede... Comunque tornando all'argomento cosa c'è che non va in abbinamento con le Tannoy?A parte il fatto che non siamo qui a Lavorare e non siamo obbligati a rispondere a TUTTI.....non vorrai mica abbinare le Klipsch alle Tannoy vero?
Metti le DC6i.
Sbagliato....è un favore non un dovere.Credo sia dovuto
Certo non è un obbligo ma una cortesia ................
...non per polemizzare ma solo per precisare. Grazie del consiglio, valuterò alternative
Anche tu stessa cosa....con un ampli multicanale non sentirai mai bene la musica.
Con le Heresy ci vogliono le valvole, se vuoi un SS vai su Audio Analogue.Per far capire meglio quello che vorrei, vi dico che attu..........[CUT]
Complimenti per i Diffusori,ma per piacere......togli il Divano dalla Firma. :asd:complimenti per gli allestimenti. credo d'avere aggiornato la firma (sono vintage anche per internet). metterò delle foto quanto prima. è tutto in allestimento.