Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A me il browser funziona perfettamente certo non posso pretendere la velocità del mio MacBook Air...del resto uno è un TV e l'altro un computer...diciamo che fanno due mestieri diversi.
Ma curiosità, a te ha funzionato fin da subito, il browser intendo, o prima di utilizzarlo hai aggiornato la tv (via usb) ??
Io mi riferivo a tv accesa, ho l'impressione che venga comunque occupata la banda ed infatti con gli altri dispositivi navigo più piano.
Se il wifi non si può disattivare è una bella seccatura, ma cosa ci vuole a prevedere da software la scelta on/off wifi?
Per quanto riguarda l'aggiornamento wifi anche io l'ho fatto subito dalla versione 1015 all..........[CUT]
Si è quello l'ultimo... io l'ho aggiornato subito appena uscito...T-ECPDEUC_2002.0.exe vi risulta anche a voi, avete già aggiornato il vostro televisore????
Ciao, se la cerchi su XDA ne trovi una che funziona bene... provata sul mio S3 e funzionava bene ma si poteva vedere solo il canale visualizzato dalla tv...Sembrerebbe di no, per lo meno io ho provato a cercarla anche fuori dai market ma nulla.
una versione di SWiew che fa vedere anche altri canali[CUT]
... beh ogni tanto ha qualche blocco, ma per ora mi accontento in attesa della vers definitiva (che a detta sempre per bocca del rappr. non dovrebbe tardare ancora molto)Grande elsarfe.
Funziona bene secondo te?

Io vorrei sapere ma se compro una 40" modello 6800 e ci aggiungo la videocamera poi posso avere tutte le funzionalità delle 7000 da 40" o comunque perdo qualcosa?? Parlo di funzioni, non di visualizzazione!! Graziee
sicuramente la prima cosa che perdi è il "browser libero"...puoi navigare su qualsiasi sito!
La sigla 46es8000 slw 46es8000qxzt è un prodotto italia o di importazione?
[CUT]