• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung serie ES8000-ES7000

rinnovo anche la richiesta dei settaggi video di hd-portal, che non riesco + ad avere..

Ciao guarda qualche post fa mi pare pagina 164 quelli che ho postato io sono quelli di hd portal , pari pari, l unica differenza è contrasto dinamico e tonalita nero vanno su off , ( io l ho cambiati su medio e basso ) e motion plus loro dicono standard , tono colore caldo 1 per il resto è riportato esattamente come impostato da hd portal

Ultima modifica:
Ciao guarda qualche post fa mi pare pagina 164 quelli che ho postato io sono quelli di hd portal , pari pari, l unica differenza è contrasto dinamico e tonalita nero vanno su off , ( io l ho cambiati su medio e basso ) e motion plus loro dicono standard , tono colore caldo 1 per il resto è riportato esattamente come impostato da hd portal

grazie infinite..:cool:

Ho guardato adesso dallo smartphone e l'unica cosa che mi fa vedere è:
Riferimento Produttore UE46ES8000QXZT.
Non ci dovrebbero essere dubbi è Garanzia Italia :)

Ultima modifica:
No, in quanto non è possibile scegliere altre fonti in ingresso, solo il cambio canale digitale.

Io ho scaricato da un paio di giorni l'app Iphone e attualmente Dualview e Telecomando sono le uniche opzioni.
Circa tre mesi fa ho scaricato l'app android su un Motorola Razr e non era disponibile Dualview, però c'era Gioco (per usarlo come control..........[CUT]

Io ho scaricato ieri l'app e non ho la funzione dual view ma solo quella telecomando uffi :cry:

Ragazzi una domanda: Sono molto contento dei neri di questa TV, ma una cosa: nelle scene totalmente nere con scritte bianche (per esempio nei titoli di coda dei film) le scritte bianche appaiono spente insieme a tutto il resto dello schermo. Io vorrei il nero come sfondo che già ottengo dalla mia TV ma le scritte bianche vivaci e ben visibili. Può ..........[CUT]
ripropongo la domanda a cui non ho ricevuto risposta :=)

Ma la sorgente è un blu-ray? Perché se è un formato compresso di solito i titoli di coda hanno una qualità piuttosto bassa per risparmiare spazio.

Ragazzi scusate... stavo per acquistare il 46es8000 online e sull'annuncio leggo:
Modello: UE 46 ES 8000 SLV
Numero articolo: UE46ES8000QXZT

Ora la mia domanda è: si tratta di un prodotto con Garanzia Europea o Italiana?
Più che altro non capisco la sigla SLV indicata

Chi mi sa aiutare?

SLV sarà Silver! L'8000 ha la cornice argentata, perciò l'avranno classificata Silver = Argento per distinguerlo dal 7000 che è nero.

ragazzi con il flash player su internet come se la cava? i video da dailymotion su internet e altri siti si riescono a vedere senza problemi a tutto schermo oppure non ce la fa? Sull'es6560 aveva dei problemi.

Inoltre, dite che con l'espansion kit metteranno anche il dvbt2?

la tv è lentissima in browser
lascia stare....
per la verità, almeno per quanto mi riguarda, non la trovo affatto lenta. anche i filmati vanno bene, sia quelli da youtube che da rai replay. gli unici filmati che vanno spesso in caricamento sono quelli di explore 3d, ma devono essere grossi...
il problema è l'immissione dati da tastiera virtuale, ma puoi ovviare passando da google col riconoscimento vocale che è una vera f...ata; e poi puoi prendere sempre una tastierina BT e-o un mouse BT.
Ripeto, sempre secondo me.

Ragazzi scusate... stavo per acquistare il 46es8000 online e sull'annuncio leggo:
Modello: UE 46 ES 8000 SLV
Numero articolo: UE46ES8000QXZT

Ora la mia domanda è: si tratta di un prodotto con Garanzia Europea o Italiana?
Più che altro non capisco la sigla SLV indicata

Chi mi sa aiutare?
ho appena controllato sulla scatola e riporta cosi:
model ue55es8000q
model code ue55es8000qxzt
type no. uees8000
made in slovakia
ciao

Una domanda, sul mio es 8000 nelle scene scure di alcuni film noto dei strani aloni e artefatti , tipo dei spixllamenti ma a blocchi grandi e degli aloni che avvolgono la parte più scura della scena...non so se riesco a spiegarmi bene...questo succede sopratutto con sky hd, magari è solo una questione di compressione del immagine , però mi sembr..........[CUT]

A me l'effetto scie succede spesso quando gioco al calcio su scene scure con la ps3.La cosa piú strana peró é un'altra.Ho fatto alcuni video in hd con un galaxy s2 e passati su un'hard disk esterno.Quando vedo un video mi capita spesso di vedere in una scena in cui mia figlia cammina sull'erba spixllamenti proprio in direzione dei piedi.Ho provato tutti i settaggi possibili immaginari.La cosa strana é che nonostante ora lascio sempre le stesse impostazioni alcuni giorni si notano e altri no.Sto' uscendo pazzo