PopcornHour A-400 3D

dal video su youtube direi una chiavetta spartana di plastica che sblocca l'uscita del cassettino/guida di alluminio sul quale appoggi il disco avvitandolo con le classiche 4 vitine piccole sotto attravero i relativi 4 buchi previsti. Quando lo inserisci all'interno, scivola con le guide e si connette al SATA + alimentazione interno in modalità praticamente plug & play.
Richiudi il cassettino con la chiavetta spartana di plastica ed accendi ;)
 
Non ci sarebbe nessuna differenza, stesse condizioni di garanzia, tempistiche e prezzi. In teoria 3DM dovrebbe essere un distributore all'ingrosso ma ha una sezione per la vendita ai privati che però offre le stesse condizioni di prezzo degli altri commercianti. Non so se cambieranno politica di vendita come dovrebbe fare a breve un altro distributore per Mede8er dove in pratica il distributore distribuisce ai commercianti e questi vendono ai clienti finali. Ho preso accordi con 3DM in quanto sono anni che vendo Popcorn Hour e se qualche anno fa c'erano due distributori italiani negli ultimi tempi nessuno li distribuiva ufficialmente. Ora 3DM mi ha garantito disponibilità ampie e costanti e il servizio di garanzia di 24 mesi che viene gestito direttamente da loro.


@ 3wshop

scusa la domanda banale: c'è differenza (non intendo di prezzo, ho visto che è identico) tra prenderlo da loro o da te ? :confused:

grazie
 
Chiedo.
Siccome io lo utilizzerei esclusivamente per l'audio, come si presenta il menu per la visualizzazione e gestione del menu gestione musicale?
 
Allora cercherò di accontentare tutti ma datemi il tempo di provare i vari file e formati.

Appena acceso, richiesta automatica di aggiornamento FW, nessun wizard di configurazione, schermata classica NMT decido di non configurare nulla e provo subito un M2TS 1080p 24hz. su chiavetta USB.
Video di qualità elevata, buon contrasto e decisamente fluido anzi direi notevolmente fluido, dove altri lettori avevano difficoltà a ricostruire l' immagine in movimento veloce l' A400 non sembra soffrirne.
Prova altri file M4V, MKV, e quando provo un .MOV sorpresa… Audio a scatti e immagini al rallentatore.. ne provo altri ma tutti si comportano allo stesso modo!!! Non digerisce i .mov (per ora).
Ora passo alle varie configurazioni e ci risentiamo...
 
Grazie! pare che il realtek 1186 impieghi ben 2 minuti... inaccettabile come tempo secondo me.
Giancarlo
 
Ultima modifica:
@GuanoApes

Non c'e' piu' distinzione tra Italia Germania e vari paesi della UE.
La garanzia copre il prodotto in Europa e basta!

PopCorn per giunta ha un unico modello di prodotto che vale per tutte le country percui a maggior ragione....
P.
 
Come compatibilità HD interno da 3TB/4TB come siamo messi,su wiki c'è il solo maxtor ed è messo come non compatibile,sulla baya c'è un rivenditore tedesco che oltre vendere l'A-400 liscio lo vende con HD interno da 3TB Seagate e 4TB Hitachi
Compatibilità=formattare direttamente l'HD all'interno del pop con il suo FileSystem ext3 e apps NMT senza dover fare passaggi di formattazione particolari da PC a pop per le apps NMT...
 
In effetti spedire in Europa costa circa 20/30€ e i tempi a volte sono più lunghi anche se questo non è detto. C'è da dire che però credo che avere un referente in Italia sia un vantaggio sia per chi non parla correttamente le lingue, minimo l'Inglese lo devi conoscere sia per un sistema di tracciatura più semplice. Prima mi rivolgevo a distributori esteri ma ho cambiato idea visto anche che ora i prezzi non sono molto differenti, può avere un prezzo migliore chi ha tanto volume di vendita cosa che in questa categoria è difficile avere in Italia.
 
@ hi tech

pendiamo tutti dalle tue labbraaaaaaa.... dicci qualcosa di piùùùùùùùùùùù.... io ce l'ho in preordine ma sentendo i vari commenti sto pensando quasi quasi di rinunciare!!!!
 
@ hi tech

pendiamo tutti dalle tue labbraaaaaaa.... dicci qualcosa di piùùùùùùùùùùù.... io ce l'ho in preordine ma sentendo i vari commenti sto pensando quasi quasi di rinunciare!!!!

Anche volendo rinunciare, quale sarebbe una valida alternativa?
Io cambio il mio C-200 per l'A-400 solo per la possibilità di utilizzare le iso 3D :cry:
 
Top