Dando uno sguardo al
forum ufficiale Francese c'è un post di un utente che fa una sua analesi/valutazione sul A-400
Riporto il post tradotto in italiano
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti,
Ho provato a postare le cose nel modo in cui tutti bene o male si trova la felicità
Lo scopo di questo forum è quello di condividere le nostre esperienze e, infine, che ognuno trova il suo ideale secondo i suoi desideri e applicazioni
Qui ci sono alcuni il mio profilo e l'installazione:
3 PC + Win 7 Ipad compresse (nesso pending) + C200 + popcorn popcorn e l'ultimo A300 A400
tutto su switch di rete Netgear 1000MB + Cat 6 cavo
e un WIN7 server (durante le prove Nas4Free) con 8 dischi 2 TERA
Sony 3D TV + JVC + Projo ampiamente igname + JBL,
Quindi, in termini di installazione pesante come appassionato HIFI & Homecinema
Finora tutto non viene letto con il C200 A300 + (HDMI 1.3) con riproduzione SMB
OK 100% ISO 2D DTS-HD e DD True HD
OK 100% ISO menù 2D/3D piccolo che indica che l'unità non è compatibile e ci invita a guardare la versione 2D, è super pro
OK sul 100% della MKV 50giga senza lag (lento)
100% OK MKV 3D SBS TopBottom o al mio livello non dovrebbe essere lo switch e projo 24Hz in modo corretto invece di auto SBS
Navigazione sul pieno 2D ISO (con disco o una chiavetta USB per il C200)
File audio per, niente di cui lamentarsi il suono MP3N FLAC, DTS è perfetto
Io uso molto poco, ma la funzione NMJ + adesivo di copertura perché i miei file sono ordinati per dischi genere quindi preferisco questo metodo di ordinamento
Così ho voluto A400 test ISO 3D ieri sera:
conosciuto più nel menu di navigazione Blueray ISO (dvd non lo so, non provato)
nota: gran parte della audio predefinito file ISO 2D e 3D (mostro Tintin a Parigi), e la perdita del suo Slam
3D è un disastro, non solo non sono stati in grado di guardare 3D ISO ieri (i miei figli erano disgustati)
Ho provato l'uscita audio ottica e HDMI spento, ma ancora gli stessi problemi.
Ho provato un disco sata internamente con questi 2 film per vedere se è la gestione che SAMBA A400 delirio in generale
Quindi, più la bestia si trasforma in incubo
quello che mi preoccupa è che in questo giorno tutti i miei film in 2D Blueray ISO che amo
Non ho nemmeno stati in grado di darmi piacere da guardare a causa del problema audio
In sintesi:
+:
MKV superiore qualità dell'immagine 2D e 3D vs generazioni precedenti
Il suo aspetto migliore in mp3, flac e alcuni dei suoi HD che ho avuto modo di ascoltare senza ritagli bug
-:
firmware non è davvero finito per un Upscale giocatore dovrebbe leggere almeno le ISO traccia 2D HD spensierato
Ho dovuto vendere la mia C200 che ho appena non lo faccio perché è impossibile guardare
un ISO 2D e 3D audio HD
I test di un HD interno, ma non è quello che voglio, ma solo per curiosità
devono essere consapevoli che anche oggi un giocatore di € 150 è leggere una traccia audio HD 2D senza preoccupazioni
questo punto è del tutto ingiustificata da Syabas.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A questo punto era meglio se posticipavano l'uscita dell'A-400,pare che ci sia molto da lavorare e in fretta sui vari bug da fixare,ma si sa con Natale alle porte...