black_spot
New member
Anche volendo rinunciare, quale sarebbe una valida alternativa?
Io cambio il mio C-200 per l'A-400 solo per la possibilità di utilizzare le iso 3D![]()
esatto!!!! è proprio questo il problema peche.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche volendo rinunciare, quale sarebbe una valida alternativa?
Io cambio il mio C-200 per l'A-400 solo per la possibilità di utilizzare le iso 3D![]()
Confermo una qualità superiore in tutti i filmati riprodotti,
Questi i Primi problemi:
- Se inserisco delle SD card da 32GB non vengono viste, le 4GB funzionano perfettamente.
- Non posso installare le NMT Applications su SD Card, solo su USB o HD interno.
- L' Apps Market non funziona o il Server non è attivo.
- Confermo i che i .mov non f..........[CUT]
......Il collegamento di rete indica una connessione gigabit e le prove di trasferimento di file in protocollo SMB danno valori che si attestano tra i 22MB e i 30MB al sec. anche quando A400 sta riproducendo un filmato da disco in 1080p.....
(...) Sul sito .com è disponibile a 230 euro comprese le spese di spedizione da Hong Kong... Giorno di spedizione previsto 30 novembre e pagamento accettato paypal... Sapete quanto potrà essere richiesto in euro per l'importazione? Dogana, Iva ecc?
Grazie,
Giancarlo
Grazie Hi-tech (...) Parli di spento e stand-by... Io non vedo tasti di accensione sul case, non significa che appena collegato all'alimentatore l'a-400 è già in stand-by? Cosa intendi per spento? probabilmente mi sfugge qualcosa...
Giancarlo
No intendo proprio dire MB come scritto cioè MegaByte praticamente 30MB equivalgono a 240Mbps..... intendi Mbps (Megabit o Mb se vuoi) non MegaByte (MB) vero ?
per spegnere la combinazione più facile se non erro è OFF + DELETE in sequenza...