Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Noooo ...pure le 4 viti di bloccaggio! Questi non vogliono proprio farmelo prendere
Ma io dico, una cosa semplice semplice come nel c200 o c300 non la potevano fare? Mah .....
Presumo che sia stata una scelta per contenere il prezzo già alto di questo player...
Un comodo hotswap "vitifree" sarebbe stato ovviamente meglio, ma presumo che tale meccanismo avrebbe richiesto dei costi aggiuntivi, altrimenti non mi spiego tale scelta.
Hanno comunque fatto un passo avanti rispetto all'A-300 eliminando la "bot..........[CUT]
appena consegnato !
stasera la vedo dura ma provero' a collegarlo e a dargli in pasto qualche iso 3d!
appena consegnato !
stasera la vedo dura ma provero' a collegarlo e a dargli in pasto qualche iso 3d!
Una domanda per chi l'ha già ricevuto, lo avete aquistato fuori dall'talia?
ho sentito 3DM shop (distributore ufficiale): verosimilmente si parle di 5-10 dicembre salvo imprevisti![]()
Ho collegato un lettore/Masterizzatore BD della liteOn alla presa eSata, con i DVD normali funziona mentre con i BD compare la scritta:
BD Disc not Supported.
da possessore di PCH a-300 posso confermare che supporta pienamente i forced so che questo aveva qualche problema con gli embedded ma lo risolveranno velocemente immaginoPotete per favore verificare se legge i sottotitoli forced in un mkv 1080P? Ve lo chiedo perché sembra proprio che i PCH A300 non li legga, riporto la discussione in un forum...........
Siate gentili se..........[CUT]