PopcornHour A-400 3D

Scusate, ma sono nuovo in abito POP..le copertine e attori e generi, vengono prelevati automaticamente dal Popcorn? Se non li preleva in italiano, c'e la possibilità di inserire tutte le informazioni (titolo, trama genere etc) manualmente?
E' possibile collegare un masterizzatore/lettore esterno Bluray per PC al Popcorn?

Noooo ...pure le 4 viti di bloccaggio! Questi non vogliono proprio farmelo prendere :(
Ma io dico, una cosa semplice semplice come nel c200 o c300 non la potevano fare? Mah .....

Presumo che sia stata una scelta per contenere il prezzo già alto di questo player...
Un comodo hotswap "vitifree" sarebbe stato ovviamente meglio, ma presumo che tale meccanismo avrebbe richiesto dei costi aggiuntivi, altrimenti non mi spiego tale scelta.
Hanno comunque fatto un passo avanti rispetto all'A-300 eliminando la "botola" nella parte inferiore che richiedeva lo scollegamento dell'impianto per poter maneggiarlo e inserire l'HDD; con il cassettino laterale l'A-400 e relativi cavi possono rimanere dove sono durante l'operazione di inserimento HDD, anche se permangono le 4 viti e la brugola.

Presumo che sia stata una scelta per contenere il prezzo già alto di questo player...
Un comodo hotswap "vitifree" sarebbe stato ovviamente meglio, ma presumo che tale meccanismo avrebbe richiesto dei costi aggiuntivi, altrimenti non mi spiego tale scelta.
Hanno comunque fatto un passo avanti rispetto all'A-300 eliminando la "bot..........[CUT]

Mah...
Francamente a me sembra una forzatura, non escludendo che può essere come dici tu.
Vuoi che una feature del genere implichi un sovraccosto così marcato?
Poi che brutta cosa su un modello successivo togliere caratteristiche che precedentemente erano presenti.
Francamente anch'io come Locutus2k ci rimango un po' male, anche se ovviamente non è questo che mi può impedire di comprarlo, peròòòò....

Potete per favore verificare se legge i sottotitoli forced in un mkv 1080P? Ve lo chiedo perché sembra proprio che i PCH A300 non li legga, riporto la discussione in un forum
http://www.loft6281.serverloft.eu/showthread.php?tid=62181

Ed un altro test interessante sarebbe verificare se gestisce il lipsync in automatico.

Siate gentili se potete fare questo controllo. Tra l'altro sembra che non legga correttamente le ISO 3D dalla rete, ma solo da disco interno.

Grazie per la cortesia.

Ultima modifica:
ho sentito 3DM shop (distributore ufficiale): verosimilmente si parle di 5-10 dicembre salvo imprevisti :rolleyes:

Mi sa che nemmeno loro sanno con precisione quando gli arriveranno. A volte dicono fine novembre, adesso arriviamo al 10.
Indicativamente il periodo è quello, ma noi siamo ansiosi e un solo giorno di ritardo ci pesa :D

Ho collegato un lettore/Masterizzatore BD della liteOn alla presa eSata, con i DVD normali funziona mentre con i BD compare la scritta:
BD Disc not Supported.

Potete per favore verificare se legge i sottotitoli forced in un mkv 1080P? Ve lo chiedo perché sembra proprio che i PCH A300 non li legga, riporto la discussione in un forum...........
Siate gentili se..........[CUT]
da possessore di PCH a-300 posso confermare che supporta pienamente i forced so che questo aveva qualche problema con gli embedded ma lo risolveranno velocemente immagino