pyoung
New member
Sei nella mia stessa situazione di un tempo, ma appunto la soluzione esiste da tempo, io stesso l'ho fatto almeno 4/5 anni fa quello che chiedi, quindi non è una novità recenteFico...quante cose si scoprono...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sei nella mia stessa situazione di un tempo, ma appunto la soluzione esiste da tempo, io stesso l'ho fatto almeno 4/5 anni fa quello che chiedi, quindi non è una novità recenteFico...quante cose si scoprono...
io lo staccherei la notte, insieme a tv e tutto il resto. il decoder dovrebbe consumare "parecchio" per essere solo uno standby.scusate ma proprio ieri discutevo con un'amica del consumo dei vari led e elettrodomestici sparsi per la casa che vanno in "stand by" quindi mai spenti...
.[CUT]
io ho una singola calata che scende dal tetto di casa mia per 2 piani, e ho sky hd. voglio passare al myskyhd, dovrò far sostituire quella calata con una "calata scr " e arrivare direttamente al mysky ( con scr integrato).. in pratica non pagherei null'altro che l'attivazione e l'adeguamento standard giusto ?E' da moti anni che non è più necesario intervenire sulla presa, da quando esistono gli Lnb compatibili con l'Scr non serve più la doppia calata e basta uno sdoppino sul retro del mysky (e negli ultimi decoder non serve più neanche lo sdoppino perché ce l'ha integrato il decoder stesso)
@ darkgoky
Basta che fai cambiare l' LNB della parabola con uno Scr, poi non devi fare nient'altro, il cavo della calata va bene quello hai già. E dato che ora danno Mysky con lo splitter Scr integrato non serve neanche lo splitter esterno (che comunque quando lo davano era compreso nelle spese di attivazione/adeguamento)
Capita anche a me, sporadicamente. Già segnalato in passato anche da altri. Per me è un bug del decoder.
.....[CUT]

E' stato detto e ridetto che qua non si parla di installazioni.
Il tuo impianto è una qualche versione di multiswitch. Potrebbe anche essere un IF-IF (la peggiore delle ipoetsi, visto che è il tipo più datato e meno performante).Ciao a tutti, posto qui sperando di avere aiuto da voi esperti visto che sono totalmente ignorante in materia.
..........[CUT]