Ciao a tutti, posto qui sperando di avere aiuto da voi esperti visto che sono totalmente ignorante in materia.
Ho aderito all'offerta myskyhd da 500 gb (bskyb 890) abbandonando il mio vecchio pace 850.
Ho impianto condominiale, non ne conosco le caratterisitiche però.
Originariamente avevo in casa un solo cavo antenna dal muro, quando ho attivato mysky il tecnico fa tirato un secondo cavo.
Ieri ho provato a collegare ma sat2 non è agganciato quindi tutte le funzioni di mysky non sono disponibili (ho fatto il nuovo pairing scheda decoder ed è tutto ok).
Vi allego foto per aiutarvi ad aiutarmi.
questa è la prima: cavo antenna originario a cui è collegato uno splitter (credo

) dal quale esce il cavo antenna che va alla digital key e un cavo sat che avevo collegato all'ingresso sat2
questa è la seconda: al cavo che che mi ha tirato il tecnico sky quando ha installato originariamente il mysky è attaccato questo da cui parte un altro cavo che va all'ingresso sat 1. A questo fantastico aggeggio non è connesso altro.
e questa è la situazione dei collegamenti attuali
Ho letto che questo nuovo decodere ha splitter interno e quindi lo splitter esterno non serve più.
Ho provato quindi a attaccare solo all'ingresso sat 1 il secondo cavo tirato dal tecnico sky, ma nulla.
Ho provato ad attaccare a sat 1 solo il cavo nero che esce dallo splitter della prima foto, quello che con il cavo che va alla digital key e quello che andava a sat 2 del vecchio pace 850.
I cavi attaccati come la terza foto (che è la situazione che avevo sul pace) danno lo stesso problema
aggiungo che da menu del decoder non ho cambiato nulla, l'impianto è settato come LNB SCR
Insomma, dove sbaglio? mi aiutate perfavore? il decoder mi sembra abbia una resa molto migliore rispetto al pace, ma non avere le funzioni del mysky è proprio un bel problema.
Grazie mille a tutti per la pazienza e per l'aiuto!
Simone