nuove funzioni su cromapure, aggiornate!
Abbiamo aggiunto un nuovo strumento di regolazione manuale per il Duo DVDO. È ora possibile effettuare le regolazioni in scala di grigi, gamma e gamma di colori utilizzando le funzioni del CMS Duo dall'interno ChromaPure senza dover utilizzare il telecomando. Questo offre uno strumento utile per l'uso touch-dopo una calibrazione automatica sessione o per una calibrazione manuale completo. Questo strumento consente inoltre agli utenti di importare / esportare i profili di calibrazione e ripristinare le impostazioni di default.
Abbiamo anche una versione beta dello strumento stesso di regolazione manuale per il Radiance Lumagen. Attualmente, la calibrazione del colore funziona solo al 100% stimolo, ma per il resto perfettamente funzionante. Si rilascerà una versione aggiornata, versione definitiva, a fine mese.
Abbiamo aggiunto un illuminante D65 ColorChecker. Si tratta di uno strumento utile per determinare il grado di precisione il display riproduce colori naturali. Per utilizzare, display e poi misurare un bianco di riferimento.
Abbiamo riprogettato standard di auto-calibrazione di utilizzare gli stessi algoritmi utilizzati in Advanced Auto-Calibrate. Questo approccio è più accurato, affidabile e più facile manutenzione. Per Lumagen 8 punti utenti colore, si prega di utilizzare il 100% solo stimolo fino a quando non apportare alcune piccole modifiche relative allo strumento di regolazione manuale di cui sopra.
Abbiamo aggiunto una nuova completa basata su Excel report per supportare avanzata Auto-Calibrate. La presente relazione campioni la stessa suite di 24 colori come impiegato nel modulo Advanced Color Management.
Abbiamo sostanzialmente migliorata del modulo di utilità di conversione, l'aggiunta di un pulsante di misurazione di una serie di cursori RGB, che consente all'utente di selezionare qualsiasi colore a 8 bit come tripletta RGB. Che il colore verrà visualizzato sullo schermo.
Piccole finestre sono ora supportati dal AccuPel DVG-5000, Radiance Lumagen, e generatori di segnali DVDO Duo. Questi possono essere utili quando calibrare schermi al plasma.
La precisione con cui il AccuPel DVG-5000 rende colori personalizzati è stato aumentato notevolmente calcolando i colori discreti valori di codice piuttosto che percentuali. Questa precisione aggiunto è disponibile sia per 8-bit e 10-bit di colore.
I moduli di pre e post-calibrazione ora include il supporto per il livello del nero. Questo permette agli utenti di visualizzare pre e post-calibrazione del livello del nero e dei dati del rapporto di contrasto sia per la relazione dettagliata del rapporto di Excel. Gli utenti possono saltare una lettura 0% se si preferisce.
Quando si utilizza la 3/Display Display 3 colorimetro PRO in modalità plasma l'applicazione vengono automaticamente medie singole letture di scarsa illuminazione. (Letture continue occupano già una media quindi queste misure non sono interessati.) Questo ripetibilità sostanzialmente migliora. Tuttavia, questo significa anche che singoli scarsa luminosità letture (0% -20%) sarà notevolmente più lento.