luctul
New member
certo è una rottura mica da ridere.........Finito il film ho rimesso il menu e, come d'incanto, il CT era sparito COMPLETAMENTE, perchè il vpr era andato a "pieno regime" dopo circa 2 ore di film....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
certo è una rottura mica da ridere.........Finito il film ho rimesso il menu e, come d'incanto, il CT era sparito COMPLETAMENTE, perchè il vpr era andato a "pieno regime" dopo circa 2 ore di film....
E' ormai risaputo che la tecnologia meno incline a soffrire di C.T è quella Dlp. Ora....Devo dire in tutta onestà che avendo effettuato prove di visione con sony, jvc, optma e benq utilizzando lo stesso supporto, l'unica vera e sostanziale differenza si nota con vpr sony e in particolare jvc a lampada fredda, dove il c.t è evidente e tende a sparir..........[CUT]
Secondo me la lista è abbastanza attendibile ma i voti sono troppo alti e troppo simili tra di loro vedi i 9- , 9, 9+ , 9 1/2 ...Ps. @ tutti: una volta visionato spiderman ditemi le vs impressioni per capire se devo modificare il voto in basso...
E qui secondo me sbagli(parlando del lato tecnico ovviamente...non se si debba convertire o meno)...alcuni convertiti si pappano bellamente dei nativi...Titanic poi è di altro pianeta.....criticando i tuoi voti alti ai film convertiti che io non reputo neanche che debbano essere presi in considerazione.
...
E fai male secondo me. Prova a guardarti TITANIC e poi ne riparliamo.comunque l ho gia fatto criticando i tuoi voti alti ai film convertiti che io non reputo neanche che debbano essere presi in considerazione.
raccolgo il tuo suggerimento gil..interverro' piu assiduamente esprimendo miei giudizi.
comunque l ho gia fatto criticando i tuoi voti alti ai film convertiti che io non reputo neanche che debbano essere presi in considerazione.
e poi in una mia lista metterei solo live action nativi...perche' secondo me l animazione degli ultimi anni e' tutta perf..........[CUT]
Se penso ai voti scolastici, 8 dovrebbe rappresentare un buon 3D che però poteva essere meglio, dalla descrizione che fai del 3D (sulla quale concordo) però si capisce che è un film dove il 3D è già scarso di suo e poteva essere moooolto meglio, è anche nativo, dovrebbe essere il top!Io Amazing Spider-man non lo reputo un film molto scuro, in generale il mio voto è 8 al video 3D (ma solo perchè nella prima ora di 3D c'è poco e nulla e dopo ci sono alcune scene dove una maggior enfatizzazione avrebbe reso sicuramente meglio) e 9 al suono DTS-HD italiano
Aggiungo una considerazione.... se con un display plasma da 50" mi avvicino a 150 cm.... la percezione dei difetti è analoga a quella di un VPR con schermo da 100" visto a 3 mt.