Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La stessa traccia... ascoltata con i 2 lettori... ancora non sento macro diffferenze.
Grazie mille, li leggero' volentieri. Posso chiederti un'altra cosa? Parlando in termini generali e volendo accantonare per un momento le peculiarita' di ciascun impianto, quale incremento prestazionale potrei aspettarmi nei due ambiti, stereo e ht? Possiamo parlare di un miglioramento, che so, tra il 10 e il 20% rispetto alla base di partenza? una..........[CUT]
devono anche esserci per sentirle, ad esempio ho provato il lettore audio del synology con gli stessi brani che ascolto via dlna ed erano pessimi. ho scritto alla synology e mi hanno confermato che si trattava di una transcodifica (pessima aggiungo io). se i lettori ti sembrano in parità mettili sotto torchio agli estremi, bassi, alti, nei passaggi..........[CUT]
ReQ
Io con le tue Klipsch non lo metterei.
mi trovo benissimo e lo uso per leggere tutti i tipi di media supportati, ma in particolar modo per la liquida. la musica in alta risoluzione si trova raramente sia su SACD, DVD-A che su file e se ci sono non è detto che sia la stessa produzione. ad esempio HDTracks ha pubblicato gli album studio dei Doors in 24/96 che erano già disponibili su DVD-..........[CUT]
per P&K:
Sul discorso dell'apertura e l'essere "frizzante" del 990 credo abbia pre..........[CUT]
scusa non voglio essere maleducato ma questa non si può proprio leggere....Frizzante il 990???? dì che non ti piace , dì che non è stra-raffinato....ma frizzante proprio noil 990 ha un timbro già chiaro e frizzante di suo,
allora, facciamo che mi consigli qualche CD/BRANO che usi per testare...
ho 49 anni e gioco con apparecchi hi-fi da quando ne ho 16...vedi tu...ecco non metterti neanche, ripeto : riconosco i limiti del 990 ma essi non sono identificabili nell'essere chiaro e frizzante, semmai il contrarioQui siete tutti possessori....quindi non mi ci metto neanche, se dici che il 990 non è frizzante sulle alte probabilmente non hai mai ascoltato altro.
ho 49 anni e gioco con apparecchi hi-fi da quando ne ho 16...vedi tu...ecco non metterti neanche
'unico dubbio che mi rimane e che pare che l'uscita digitale del RYAN fornisca (o downsampla) al massimo a 48 kHz..è possibile?
Se permetti decido io quando mettermi e non mettermi in mezzo (visto che l'ho posseduto)....e la tua età sinceramente non mi interessa e non centra proprio.