Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La stessa traccia... ascoltata con i 2 lettori... ancora non sento macro diffferenze.
Grazie mille, li leggero' volentieri. Posso chiederti un'altra cosa? Parlando in termini generali e volendo accantonare per un momento le peculiarita' di ciascun impianto, quale incremento prestazionale potrei aspettarmi nei due ambiti, stereo e ht? Possiamo parlare di un miglioramento, che so, tra il 10 e il 20% rispetto alla base di partenza? una..........[CUT]
devono anche esserci per sentirle, ad esempio ho provato il lettore audio del synology con gli stessi brani che ascolto via dlna ed erano pessimi. ho scritto alla synology e mi hanno confermato che si trattava di una transcodifica (pessima aggiungo io). se i lettori ti sembrano in parità mettili sotto torchio agli estremi, bassi, alti, nei passaggi..........[CUT]
ReQ
Io con le tue Klipsch non lo metterei.
mi trovo benissimo e lo uso per leggere tutti i tipi di media supportati, ma in particolar modo per la liquida. la musica in alta risoluzione si trova raramente sia su SACD, DVD-A che su file e se ci sono non è detto che sia la stessa produzione. ad esempio HDTracks ha pubblicato gli album studio dei Doors in 24/96 che erano già disponibili su DVD-..........[CUT]
per P&K:
Sul discorso dell'apertura e l'essere "frizzante" del 990 credo abbia pre..........[CUT]
scusa non voglio essere maleducato ma questa non si può proprio leggere....Frizzante il 990???? dì che non ti piace , dì che non è stra-raffinato....ma frizzante proprio noil 990 ha un timbro già chiaro e frizzante di suo,
allora, facciamo che mi consigli qualche CD/BRANO che usi per testare...
ho 49 anni e gioco con apparecchi hi-fi da quando ne ho 16...vedi tu...ecco non metterti neanche, ripeto : riconosco i limiti del 990 ma essi non sono identificabili nell'essere chiaro e frizzante, semmai il contrarioQui siete tutti possessori....quindi non mi ci metto neanche, se dici che il 990 non è frizzante sulle alte probabilmente non hai mai ascoltato altro.
ho 49 anni e gioco con apparecchi hi-fi da quando ne ho 16...vedi tu...ecco non metterti neanche
'unico dubbio che mi rimane e che pare che l'uscita digitale del RYAN fornisca (o downsampla) al massimo a 48 kHz..è possibile?
Se permetti decido io quando mettermi e non mettermi in mezzo (visto che l'ho posseduto)....e la tua età sinceramente non mi interessa e non centra proprio.