Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'estremo alto nel 990 non e' assolutamente in evidenza e frizzante.
Lo so' personalmente perche' l'ho provato pure sulle Focal Chorus serie 8..........[CUT]
-Il vero problema e' il basso, troppo asciutto e frenato per le KLIPSCH, francamente ci vedrei di piu' un DENON PMAA100 o un 2020: caldi nel medio-alto (soprattutto l'A100...) e piu' corposi in basso, l'HK 990 lo vedrei di piu'(per es) con delle Cerwin Vega xls 215 o similari....Ciao ,
io personalmente non ho avuto modo di ascoltare l'accoppiata.
Dei forumers che sono passati, mi sembra 2 , uno ha fatto un ascolto fulmineo e si e' rotto l'hk990 (!!!) il secondo lo ha apprezzato molto ma poco dopo ha sostituito tutto con pre e finale McIntosh (altro livello quindi) .
L'ultimo se non erro , se scorri il 3D , ne era soddis..........[CUT]
Complimenti per l'acquisto , incrociamo le dita !
Sull'analisi fatta prima , dai riscontri che ho indiretti concordo con l'analisi di P&K.
Quando si parla di caratteristiche soniche e risultati ottenuti ovviamente parliamo di riscontri diretti , come menzionato da P&K , fatti su impianti non "ipotetici" confronti.
Ogni abbin..........[CUT]
Nessuno sta mettendo in dubbio che tu non abbia fatto riscontri diretti, ma stiamo sempre parlando di un ampli da 1500euro (adesso si trova a 900).....quindi non è che si può pretendere più di tanto, e di certo in pochi si sognerebbero di abbinarlo a diffusori dal costo doppio.-Si, parlando proprio di riscontri diretti, diciamo che l'ho provato tempo fa in confronto col DENON CUT]
posto il Manuale di Servizio del HK990: Link, alcune info: Link, Test:Link .. Buona Le..........[CUT]