Stormblast
New member
Ah ok, grazie mille. Allora mi dovrò munire di monitor. Speravo di riuscire a far qualcosa anche dal display ... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Altra domandina... Sto ascoltando un cd, sono collegato in bilanciato e modalità preamp, chiaramente non ho potuto regolare nulla da menu'. Il fatto è che su tutti i cd che ho messo su la voce sembra uscire solo dalla cassa di destra. Avvicinandomi alla sinistra si sente che esce anche da li ma quando a distanza l'impressione è che quella di destr..........[CUT]
Come da vostro consiglio di un po' di tempo fa sui cavi, ho ascoltato l'impianto con dei cavi normalissimi, l'effetto che ho sentito è che è un po' chiuso e soprattutto molti medi (come ho già sentito che è una particolarità dell'accoppiata krell + B&W).
Che cavi mi consigliate senza spendere una cifrona per collegare il mio kav 500 alle 802..........[CUT]
autocalibrazione no,ma genera comunque il segnale per la calibrazione strumentale,quindi con un semplice fonometro impostato come da manuale(pesatura C,lettura lenta) puoi misurare nel punto d ascolto e ottenere 75db da ogni diffusore.Ciao a tutti.
Vorrei acquistare il pre HTS 7.1 ma non capisco una cosa: come faccio dopo a calibrare i 5 canali più il sub a orecchio!?
Non è dotato di autocalibrazione?
Saluti e grazie.
Matteo
Ciao a tutti, ho il solito problema e non mi ricordo più la soluzione:
Con le analog input non funziona il sub....
Qualcuno si ricorda come fare?
autocalibrazione no,ma genera comunque il segnale per la calibrazione strumentale,quindi con un semplice fonometro impostato come da manuale(pesatura C,lettura lenta) puoi misurare nel punto d ascolto e ottenere 75db da ogni diffusore.
in alternativa,come fanno alcuni,vai a orecchio.
......per collegare il mio kav 500 alle 802..........[CUT]