[KRELL HTS 7.1] originale e modificato

ciao ds,
immaginavo che non ci potesse essere paragone tra i due prodotti usati come pre.... ma la mia curiosità era se il pc con suddetta scheda potesse essere una buona alternativa come sorgente abbinata al krell hts (ovviamente tutto in analogico).
mi sono letto quasi tutto questo thread e tutto quello dei cugini ed i complimenti verso questa macchina si sprecano.
come gia ktm ha detto esiste sempre l'evo 707 ma a che prezzo....oggi con i prezzi che si trovano sull'usato l'hts è veramente un best buy!!!

..................oggi con i prezzi che si trovano sull'usato l'hts è veramente un best buy!!![CUT]

Concordo pienamente! oltretutto se ci si abbina un buon finale a livello di elettroniche dal lato audio sei a posto per un pezzo, l'unica cosa che si cambierà è il lettore qual'ora dovessero uscire nuove codifiche o modelli piu' performanti...

Volevo chiedere una cosa riguardo alla versione del software dell'hts
Voi che versione avete?
L'ultima 3.7?
Ci sono differenze con le vecchie versioni?
L'aggiornamento come si fa'?

Grazie!

ciao a tutti innanzi tutto auguri a ktm per la nascita del pargoletto.
fra poco dovrei diventare dei vostri anche perchè dopo aver letto tutti questi complimenti c'è poco da fare.
una domanda forse banale, leggevo che molti utilizzano un lettore pioneer lx91 per le uscite analogiche e mi chiedevo se qualcuno avesse mai fprovato ad usare invece un c..........[CUT]

Grazie per le congratulazioni arrivate in MP a tutti... Nessuna scheda audio da pc può dare le prestazioni audio di un Pioneer lx91 soprattutto se ottimizzato a dovere, il problema delle schede dei pc e' che usano un alimentazione che non e' adatta ad un uso audio di alto livello. Ho visto in rete che queste schede sono pure abartizzate ma e' inutile inserire degli op amp Burson se poi non si cura in modo maniacale anche la sua alimentazione, io preferisco comunque i New class D 2010, che ho installato sul mio Pioneer.

Non so se lo conosci! :p cmq sul finalone, ho letto che e' un mostro di potenza ma per quanto mi riguarda mi terro' stretto stretto il mio tas...

Non so se lo conosci! :p cmq sul finalone, ho letto che e' un mostro di potenza ma per quanto mi riguarda mi terro' stretto stretto il mio tas...
è un ottimo finale,come quasi tutti i krell.
non lo definirei pero un "mostro di potenza".con questo non voglio dire che non ne abbia,anzi...pero in termini di brutalita d emissione i vecchi ksa sono superiori,anche se perdono,e non poco,sulla finezza di grana e la ricostruzione dell immagine per via del minore microdettaglio.nella prima serie c,come il 200c,si avevano meno vantaggi con la connessione cast rispetto alla successiva cx,che continua il percorso verso una riproduzione piu "musicale".percorso poi sublimato nella serie evo. :)

Come al solito sei ultra esaustivo! Sta per arrivare ad un mio caro amico, che mi tenta sempre, ma per quanto mi riguarda credo di essere arrivato alla pace dei sensi (solo per le elettroniche :D )

Ok ma scusa e ogni volta che dovrò magari regolare qualcosa nel menu' mi tocca star qua ad attaccare un monitor?! Qual' e la soluzione con meno sbattimenti secondo te? Grazie

Lo colleghi ad un monitor mentre fai le configurazioni, asegni gli input agli angressi, regoli i vari parametri, il livello dei diffusori ecc..
poi il monitor non ti serve più, basta il telecomando.