Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Estiquatsi mettilo a dieta.... il mio finale A70 che pesa 52kg........[CUT]
Mi scuso per la mia ignoranza ma questi oramai famosi T-Amp o classe T si trovano nei comuni negozi di Hi-Fi oppure in quelli di elettronica o solo sulla Rete?
Ma se le metti in circuito sterrato,con qualche pozzanghera qua e la..... La percentuale di vittori della Panda,e' più verosimile!!
Questa metafora come si applica al mondo hi-fi? Il circuito sterrato e la pozzanghera a cosa corrisponderebbero?
Appunto.il devialet premiere, a parte il costo, e' stato giudicato un ottimo ampli
Adesso (visti i costi comunque irrisori) sto provando qualcosa di più potente, sempre in casa Tripath (che sarà pure fallita ma i chip si trovano tranquillamente sul mercato, nonostante le numerose richieste che arrivano da ogni parte del mondo). Per adesso non ci siamo: a fronte di una maggiore potenza (nulla di sensazionale comunque) si perde molto in dettaglio, precisione, purezza timbrica.
..... Dunque sarò curioso di sapere come andranno le floorstanding con la coppia Kingrex!
La scheda è questa: http://hifimediy.com/index.php?route=product/product&product_id=52implementazione in oggetto?
Intendiamoci: non suona male, ma suona come un normale ampli in classe A/B. Io da un classe T mi aspetto di più
Vale anche per i monotriodi....'somma quindi un classe T che si avvicini a suonare come il trends ma con più watt si fatica a trovare... è qui che casca l'asino?![]()
Ad esempio con un icepower 50ASX2 la TEAC ha prodotto il suo mini integrato tuttofare A-H01, 30watt su 8ohm, dac 32/192 con ingressi usb asincrono-ottico-coassiale, ingressi analogici, uscita cuffia, pre out... telecomando.
Spendendo qualcosa in più la Nuforce offre un amplificazione nel dominio del digitale con il suo nuovo DDA-100, ingressi digitali e conversione pwm amplificata, 50watt su 8ohm e capacità di picco da 250
Io ho un TA2024, un TA2020 e recentemente ho acquistato un nuovo ampli TDA7492. Tralascio i 9 Hypex che uso da anni perche' mi sembra che in questo thread ci si voglia focalizzare sui modelli economici.
Questi piccoli ampli in commutazione sono tutti ottimi per la potenza che sono in grado di erogare. L'ultimo che ho preso (un SMSL SA-50 su chip ..........[CUT]